Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [e71] Perchè Non Aprire Una Nuova Sezione Apposita ?
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Discussioni generali
artnokia
Come da titolo, propongo l'apertura di un'apposita sezione per questo interessantissimo cellulare. smile.gif

Grazie.
Pieve
Questa domanda doveva essere fatta ai moderatori, semmai... Comunque è solo una questione di tempo. Quando ci saranno un numero sufficiente di topic verranno "ammucchiati" in apposite sottosezioni. unsure.gif
David Silveria™
Ma la sezione Serie E è stata strutturata in questo modo, racchiusa in una unica e differenziata dalle parentesi per ciascun modello...
Stesso vale per l`E71 o per l`E66, si tratta sempre di Serie E, personalmente non vedo perché con l`E71 bisognerebbe fare così mentre non lo si é fatto con l`E61 o l`E51 o l`E65 etc ...

Basta usare le parentesi quadre, poi se vorranno ristrutturare questa sezione allora é un conto, altrimenti si procede così ed a me sembra comunque ordinata
artnokia
CITAZIONE (David Silveria™ @ 06/08/2008 - 11:24) *
Ma la sezione Serie E è stata strutturata in questo modo, racchiusa in una unica e differenziata dalle parentesi per ciascun modello...
Stesso vale per l`E71 o per l`E66, si tratta sempre di Serie E, personalmente non vedo perché con l`E71 bisognerebbe fare così mentre non lo si é fatto con l`E61 o l`E51 o l`E65 etc ...

Basta usare le parentesi quadre, poi se vorranno ristrutturare questa sezione allora é un conto, altrimenti si procede così ed a me sembra comunque ordinata

Proponevo di creare subforum per ogni modello serie E, come già per la serie N, sicuramente sarebbe più immediato l'accesso ai post del modello di proprio interesse.
Pieve
Questo succederà quando ci saranno un certo numero di topic e di conseguenti risposte. Quindi scrivete, scrivete, scrivete... thumbs.gif
giannimtb
CITAZIONE (Pieve @ 11/08/2008 - 19:02) *
Questo succederà quando ci saranno un certo numero di topic e di conseguenti risposte. Quindi scrivete, scrivete, scrivete... thumbs.gif

mi unisco anch'io alla richiesta,
ormai diventeranno più numerosi i possessori
di modelli recenti
e diminuiranni quelli datati!
Romenwen
CITAZIONE (giannimtb @ 15/08/2008 - 18:00) *
mi unisco anch'io alla richiesta,
ormai diventeranno più numerosi i possessori
di modelli recenti
e diminuiranni quelli datati!

La serie E è piuttosto nuova dry.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.