Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Trasferire Messaggi
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N82
wolve83
Ciao a tutti, da pochi giorni ho un nokia n'82, però ho un problema... crying_anim02.gif
Non riesco a trasferire i messaggi dal mio vecchi 6680 all' n'82.Ho provato con il backup del telefono ed aggiornarlo su n'82 ma pc suit dice che c'è un'errore e non si può...Che fare?
wolve83
ho provato a fare quello che dice ma non succede proprio un bel nulla!!!!!L'unica cosa che non posso fare è copiare i messaggi su lifeblog, dato che sul mio 6680 lo avevo tolto,e non lo si trova più da nessuna parte, la nokia non lo fornisce più dal proprio sito!Ed ora che cavolo faccio..dentro ci sono dei mess che ho da anni ed alcuni mi sono stati inviati da persone che ora non ci sono più...
gbvlmo
Scusa,guarda che nel link che ti ha fornito Principe ci sono due collegamenti ad altrettante discussioni in merito.Se non TROVI lifeblog, usa il secondo LINK...
wolve83
CITAZIONE (gbvlmo @ 31/07/2008 - 16:03) *
Scusa,guarda che nel link che ti ha fornito Principe ci sono due collegamenti ad altrettante discussioni in merito.Se non TROVI lifeblog, usa il secondo LINK...

Io ho fatto come descrive la guida..la cosa chiaramente funziona, però il telefono si impalla...Come posso fare in modo che non si impalli più?Ma qualcuno ha provato a sostituire il file index una volta trasferitii mess sulla card del N82?
wolve83
Ragazzi, ditemi se quello che ho fatto è una cavolata...ho trasferito i mess dal 6680 a n82 tramitre la sincronizzazione dei dispositivi...ora i mess si leggono sul telefono e compare anche il mittente ma non gli mms...comunque non è che succeda lo stesso che avveniva con il copia ed incolla della mail2 che al successivo avvio del telefono fa impallare tutto?Sono 3 giorni che il telefono è acceso...non ho il coraggio di spegnerlo!Voi che dite? mumble.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.