Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Carbide 3.2.1.0
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > Software (Carbide, Theme Studio, Theme Editor, ecc..)
301spartan
Prima di postare qst topic ho navigato e navigato!!!
Sono nuovo e spero di non fare cavolate o di non aver cercato abbastanza!!!"Speriamo bene"!!!
Ho deciso di crearmi un tema, poichè le icone dei temi sparsi per il web non mi soddisfano...
Per tanto ho deciso di crearne uno............seguendo tra l'altro delle vs. guide... anche se riscontro alcune differenze in quanto i nuovo carbide crea automaticamente la maskera, vero?
Ho quindi creato e/o trovato varie icone le ho trasformate in png da 53x53 o 48x48 (secondo me è qui la cavolata!!!)...
il problema è che dopo aver trasferito il tutto sul mio amatissimo e90.... le icone nn appaiono................ problema ancor piu grande è che il mio cell dopo circa dieci minuti si è spento e ho dovuto formattarlo (prassi tastierino verde + '3' + '*').
Per quest'ultimo problema credo che l'errore sia stato nella parte iniziale, ovvero nella guida dice di inserire nell handlie key pairs i nomi nell'esempio, io invece.molto stupidamente ho voluto provarne i miei di dati!!!!co*****................

Tutta qst parpardella è per aver delucidazioni a riguardo....
Ringrazio anticipatamente

P.s. sito abbastanza pieno di contenuti+++
connecting people
Nel forum esiste tutta una sezione dedicata ai temi ed a quanto vi ruota intorno.. La prossima volta posta nella sezione giusta!:) Spostato da sezione programmi a sezione temi.
301spartan
Scusatemi!!!!!
Vista la vasta gamma di risposte ho continuato a farmi una cultura in rete, scaricato il project di pasco, ho provato a cambiare solo le icone inserendo png da 88*88 (come pasco), inserendole in carbide.ui 3.2 vengono automaticamente trasformate in bmb e automaticamente viene elaborata la maskera. Il problema che quando istallo il tutto sul mio nokia e90 non riesco a vedere le icone!!!! Come posso fare, aiutatemi!!!!

P.S. come da foto ho deciso di utilizzare (da quello che ho capito , se non nerro) risoluzione 352*416 "s60 3rd fp1"!!!
Per la chiave ho utilizzato gli esempi "e.g." al lato dei form!!!!!

Ringrazio anticipatamente
dharma
Premesso che è un bel po' che non faccio temi happy.gif
sparo alcune domande, magari arrivi alla soluzione in attesa di qualche info maggiore smile.gif
e90 ha le stesse caratteristiche di n95 - Symbian S60 3rd Edition Feature Pack 1 (Symbian OS v9.2)
Se installi un tema da te creato, senza modificare però le icone, ti dà lo stesso problema?
Se usi uno dei temi del forum? smile.gif
301spartan

Se istallo un qualsiasi altro tema, funziona alla perfezione!!! cambia anche le icone!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.