Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cosa Faccio Del Mio N65?
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Firmware
qwerqwer
è un anno che lo usavo tranquillamente... lmaosmiley.gif finche un amico mi dice che è possibile aggiornarlo...risultato: durante l'aggiornamente il tel s'impalla e dopo circa 2 ore lo stacco a forza .... adesso non si accende piu!!! crying_anim02.gif avete gentilmente un consiglio... thumbs.gif se devo portarlo a un centro assistenza la garanzia risponde? se no quanto costa sistemarlo..... rolleyes.gif
grazie a tutti!
MR Vx
CITAZIONE (qwerqwer @ 30/07/2008 - 23:53) *
è un anno che lo usavo tranquillamente... lmaosmiley.gif finche un amico mi dice che è possibile aggiornarlo...risultato: durante l'aggiornamente il tel s'impalla e dopo circa 2 ore lo stacco a forza .... adesso non si accende piu!!! crying_anim02.gif avete gentilmente un consiglio... thumbs.gif se devo portarlo a un centro assistenza la garanzia risponde? se no quanto costa sistemarlo..... rolleyes.gif
grazie a tutti!

Ahahah n65... Spero per te che sia una battuta.
qwerqwer
CITAZIONE (MR Vx @ 31/07/2008 - 00:56) *
Ahahah n65... Spero per te che sia una battuta.

E65 ... mi sn confuso... wink.gif
Pieve
CITAZIONE (qwerqwer @ 31/07/2008 - 00:53) *
grazie a tutti!

Se non sono ancora trscorsi 12 mesi la garanzia te la devono riconoscere. Nella peggiore delle ipotesi devi pagare e credo (ripeto credo) che il costo sia di € 30,00. unsure.gif
qwerqwer
CITAZIONE (Pieve @ 31/07/2008 - 08:20) *
Se non sono ancora trscorsi 12 mesi la garanzia te la devono riconoscere. Nella peggiore delle ipotesi devi pagare e credo (ripeto credo) che il costo sia di € 30,00. unsure.gif

GRAZIE PIEVE... PRIMA DI PORTARLO IN ASSISTENZA VOLEVO SAPERE SE ESISTE UN MODO PER FORMATTARLO COMPLETAMENTE E PORTARLO ALLE CONDIZIONI ORIGINARIE?

GRAZIE A TUTTI
Pieve
C'è la funzione Ripristino Impostazioni Iniziali in Menù - Strumenti, oppure digiti *#7370#. Naturalmente prima è meglio fare un backup sulla Memory Card così quando hai formattato fai il ripristino e recuperi la Rubrica, i Messaggi e le Impostazioni. rolleyes.gif
qwerqwer
CITAZIONE (Pieve @ 31/07/2008 - 11:23) *
C'è la funzione Ripristino Impostazioni Iniziali in Menù - Strumenti, oppure digiti *#7370#. Naturalmente prima è meglio fare un backup sulla Memory Card così quando hai formattato fai il ripristino e recuperi la Rubrica, i Messaggi e le Impostazioni. rolleyes.gif

IL FAATTO è CHE PROPRIO NON SI ACCENDE PIU.. HO PROVATO A TOGLERE E METTERE SIM E MEMORY...A RICARICARLO...MA LO SCHERMO è SEMPRE INESORABILMENTE NERO.... GIRANDO HO TROVATO SU UN FORUM CHE CìDICE DI PREMERE CONTEMPORANEAMENTE TASTO VERDE E ACCENSIONE...MA ANCHE QUESTO NON FUNZIONA....MI SCOCCIA LASCIARLO NEI CENTRI ASSISTENZA.....DATO CHE MINIMO LO TENGONO 30 GIORNI... CHE SA QUALCOSA PERPIACERE MI INFORMI...GRAZIE COMUNQUE AL FORUM CIAO A TUTTI.
MR Vx
CITAZIONE (Pieve @ 31/07/2008 - 11:23) *

ma se non gli si accende più il telefono come fa a fare il rest? wink.gif Bisogna o riflashare Z: con Phoneix oppute protarlo in un nokia point, ma ti suggerisco la seconda opzione
qwerqwer
CITAZIONE (MR Vx @ 31/07/2008 - 11:33) *
ma se non gli si accende più il telefono come fa a fare il rest? wink.gif Bisogna o riflashare Z: con Phoneix oppute protarlo in un nokia point, ma ti suggerisco la seconda opzione

SAPRESTI NDICARMI LA PROCEDURA PER RIFLASHARE Z?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.