Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N80 - N81
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Confronti
roky
ho intenzione di dire addio al mio vecchio 6630 crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif
e buttarmi su uno della serie N...ho visto appunto N80 e N81...che voto date a questi telefoni?? e il rapporto qualità prezzo com'è?? blink.gif
io con in mio 6630 ci faccio di tutto: installo programmi, giochi, mi collego al computer senza fili... insomma come se fosse un mini computer lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif ...ma con questi telefoni è possibile tutto ciò?? mi spiego, esistono programmi per la serie N? ed è possibile installare di tutto come sul 6630??? mumble.gif
bhè ditemi la vostra opinione...grazie. rolleyes.gif
Pieve
Il sistema operativo della Serie N è solo più aggiornato rispetto a quello del 6630 ed è possibile installare i programmi come sul 6630. Ovviamente è possibile che tutti i programmi che è possibile installare su quest' ultimo non siano declinabili anche per la Serie N perchè essendo uscita dopo qualche cosa ci sta che sia rimasto indietro. Comunque fra N80 e N81 è preferibile quest' ultimo, molto più veloce e performante e oltretutto con una batteria che dura di più. thumbs.gif
roky
lmaosmiley.gif ok lmaosmiley.gif ...e dell' N82 cosa mi dici?? mumble.gif
grazie thumbs.gif
carltonmyersnumero1
N82 è un ottimo telefono, sicuramente superiore a N81 (esempio ha la fotocamera a 5mpx con flash allo xeno e autofocus rispetto ai 2mpx di N81 senza autofocus, ha l'acceleratore grafico mentre n81 non ce l'ha..) ma rispetto a N81 costa molto di più...diciamo che se lo compri in un negozio i prezzi per N81 si attestano sui 299€ mentre N82 sui 449€...a meno di offerte particolari o di acquisti sulla baia...
martynalab
Se puoi spendere qualcosina di più vai sicuramente su N82,se non puoi N81 è comunque un buon ripiego thumbs.gif
Pieve
N82? Ancora meglio!!! thumbs.gif
roky
il fatto è che non voglio un telefono che dopo una settimana mi stufi incarosso.gif ...ho visto che l'N81 ha delle funzioni particolari come il joystick tipo ipod lmaosmiley.gif , la possibilità si usarlo come mp3 lmaosmiley.gif e di usarlo come una "console di gioco" lmaosmiley.gif ...e poi il prezzo mi pare abbastanza buono... lmaosmiley.gif

PS: ma quando è uscito l'N81??? mumble.gif
gawey
CITAZIONE (roky @ 31/07/2008 - 20:08) *
il fatto è che non voglio un telefono che dopo una settimana mi stufi incarosso.gif ...ho visto che l'N81 ha delle funzioni particolari come il joystick tipo ipod lmaosmiley.gif , la possibilità si usarlo come mp3 lmaosmiley.gif e di usarlo come una "console di gioco" lmaosmiley.gif ...e poi il prezzo mi pare abbastanza buono... lmaosmiley.gif

PS: ma quando è uscito l'N81??? mumble.gif

Ttt e due il Novembre del 2007, cmq per confrontare dei telefoni, vai su questo sito... http://puntocellulare.it/cgi-bin/cellulari_confronta.asp
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.