Ciao a tutti ragazzi
mi sono deciso finalmente anche io a cambiare il firmware del mio n70 che è fermo ad un anno fa, data in cui lo acquistai.
Ho letto un pò di vs discussioni e credo non sia difficilissimo ma comunque una procedura da effettuare con cautela.
Ho trovato una ottima guida su come spostare gli sms da memoria interna alla memoria estraibile ed è la prima cosa che farò.
Ora vorrei sapere come fare per fare un backup della rubrica. (per le foto utilizzo semplicemente pc suite)
Che altri accorgimenti devo tener presenti? altri rischi?
la procedura di aggiornamento è quella descritta sul sito della nokia? c'è una guida che posso seguire passo passo per evitare di fare cavolate???
Grazie scusate ma son abbastanza pieno di dubbi però ho letto che migliora non poco le qualità del telefono e vorrei assolutamente procedere con l'aggiornamento. Grazie ancora
Andrea