Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi Con Shake Sms
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
lorenzoippo87
Ciao..ho appena istallato questo programma,ma non capisco il perchè,non mi funziona..visto che ora sono solo,per provarl oho spento il cell e mi sono chiamato da casa...quindi riacceso,e provato non appena mi è arrivato il mess che mi avevano chiamato..ma niente..mi semra che serve anche per sbloccare la tastiera,ma nulla..i settaggi messi sono: sensor timeout 60 seconds;sensitivity 5;shake view sms & unlock;extended funcionality yes;autostart yes..vanno bene?ho anke disattivato la rotazione del display,ma niente..potete aiutarmi?
ali33
CITAZIONE (lorenzoippo87 @ 30/07/2008 - 17:01) *
Ciao..ho appena istallato questo programma,ma non capisco il perchè,non mi funziona..visto che ora sono solo,per provarl oho spento il cell e mi sono chiamato da casa...quindi riacceso,e provato non appena mi è arrivato il mess che mi avevano chiamato..ma niente..mi semra che serve anche per sbloccare la tastiera,ma nulla..i settaggi messi sono: sensor timeout 60 seconds;sensitivity 5;shake view sms & unlock;extended funcionality yes;autostart yes..vanno bene?ho anke disattivato la rotazione del display,ma niente..potete aiutarmi?

stessa identica situazione.
shake sms mi funziona solo se metto la sensibilità al max e il cellulare è appoggiato su un piano. praticamente funziona solo con la vibrazione del cell stesso
lorenzoippo87
Nessuno che ci da una mano??
Zeph
Allora. Da quel che so è importante che il programma sia installato nella memoria del telefono (quando l'avevo sulla memory non funzionava). Le mie impostazioni sono: Sensor timeout : 120 \ sensitivity 3 \ shake - new sms = view sms & unlock \ Extended functionally NO \ Austostart Hide.

Le ultime 2 sono a tua discrezione. Non mi hanno mai implicato il funzionamento del programma.. spero di essere stato utile. wink.gif
Th3_S1lv3r_0ne
Ciao a tutti, mi aggiungo anche io alla richiesta di aiuto crying_anim02.gif , ho un N958GB sul quale funzionano tranquillamente Rock'N'Scroll RotateMe FlipSilent e tutte le altre app che usano l'accelerometro ma ShakeSMS (installato nella memoria del telefono thumbs.gif ) proprio non ne vuole sapere unsure.gif , non è che magari va in conflitto con qualche altra app simile? mumble.gif
pirata73
anche io ho lo stesso problema, non mi funziona e come avete detto voi ho installato il programma sul telefono, come mai?
Yanko
CITAZIONE (pirata73 @ 26/08/2008 - 15:07) *
anche io ho lo stesso problema, non mi funziona e come avete detto voi ho installato il programma sul telefono, come mai?

lmaosmiley.gif Io finalmente con i settaggi che hanno riportato poco piu sopra ho risolto tutti i problemi...
però c'è un fatto strano... a volte devo shakerare in orizontale... a volte in verticale...

blink.gif P.s. Se avete un sms aperto in task non funziona...
MatteGe
giusto per curiosità, cosa fa questo programma?

edit: appena visto il video su youtube

edit2: funziona anche su N95-1?
MatteGe
dunque, ho provato e funziona anche sul mio N95-1.. ho solo riscontrato un problema.. impostando shake - new sms = view sms & unlock, se la tastiera è bloccata, giustamente la sblocca e apre l'sms.. se la tastiera è già sbloccata, scrollando il cel, si blocca la tastiera,anzichè aprire l'sms..
Vasq
Io ho un nokia n95 8gb.
Tutto installato e con i settaggi di sopra.
Tutto bene, unico problema, quando leggo un sms e riscuoto il cell, mi dice shakesms in funzione.
Non dovrebbe chiudermi il sms e tronare al display di partenza?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.