Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Custodie Per Il Nostro Iphone 3g
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Apple iPhone & iPod
Pagine: 1, 2
Rusk
ho pensato di fare un pò d'ordine, visto che ogni tanto sbuca la domanda fatitica "voi che custodia avete ?" allora ho pensato di aprire un thread specifico per questo tema .
ho ordinato sull'apple store Italia la Marware Sport Grip nera e la Griiffin elan form caratterizzate l'una da un design all closed e rivestita interamente in silicone, l'altra assemblata con l'aggregazione di due materiali diversi, internamente struttura realizzata in policarbonato su cui è stata sapientemente incollata esternamente una skin di pelle (non so se sia pelle di vitello ma alla vista sembra di buona qualità) .
Marware Sport Grip (recensione a cura di ARC ; nel video viene mostrata nella colorazione bianca)
Griffin elan form (recensione a cura di slashgear)

nell'immagine sottostante il case Griffin elan form per iPhone 3G

nell'immagine a seguire la custodia in silicone Marware Sport grip

giovanni86
wowww,grazie rusk stavo girovagando per ste custodie...in effetti ero interessato propio a questa che hai postato "griffin elan form",però poi ho optato per le calze della apple le "ipod sock" sono davvero carine...tu che dici sono buone???fanno il loro dovere,o una custodia è meglio?
giovanni86
rusk sarei intenzionato anche a prendere questa che ne pensi??
http://store.apple.com/it/product/TS435ZM/...mp;s=topSellers
Kratos Perseos
vedete quelle della Vaja sono spettacolari.
giovanni86
puoi dirmi cosa ne pensi di questa??? http://it.youtube.com/watch?v=MBsS49Pq-Zo
Christian82
Io uso la ultrasottile della sena. >>>cliccami<<<
Rusk
bè ragà i vostri gusti sono i vostri i gusti, non si discutono .
Vaja cases offre custodie di alta qualità, anche Bejza cases non scherza .
qui la linea Beyza .
Rusk
CITAZIONE (giovanni86 @ 31/07/2008 - 00:29) *
rusk sarei intenzionato anche a prendere questa che ne pensi??
http://store.apple.com/it/product/TS435ZM/...mp;s=topSellers

carina ma non mi piace il modo con cui collassa la parte inferiore per liberare il connettore dock .
sulla stessa linea ti consiglio di aspettare la prossima uscita di Incase Slider for iPHone 3G ..
di tanto in tanto dai una controllatina qui .
PS: quella mostrata è la versione per iPhone EDGE, non mancherà a breve (suppongo!) la versione per il 3G .
Rusk
mi piace anche questa , per ambienti difficili è ottima (cantieri edili, mare, fabbriche metalmeccaniche, ecc..) è realizzata in silicone d'alta qualità e ha la possibilità di usare una mascherina in policarbonato come scudo del display . fantastica!

maggiori info, qui .
enne91
Ottime covers......prezzi allucinanti.......sarà ma 30-40 euro son una mazzata.....e a sto punto se uno proprio la vuole mettere allora conviene che scelga la più completa in quanto a protezione. Io non le ho mai utilizzate e mai le utilizzerò, però mi sembra che l'ultima postata da rusk sia la più completa:)

Edit: per chi volese tra un pò saranno disponibili anche di louis vitton.......prezzi che si aggirano dai 160 euro in su sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif

giovanni86
CITAZIONE (Rusk @ 31/07/2008 - 12:42) *
carina ma non mi piace il modo con cui collassa la parte inferiore per liberare il connettore dock .
sulla stessa linea ti consiglio di aspettare la prossima uscita di Incase Slider for iPHone 3G ..
di tanto in tanto dai una controllatina qui .
PS: quella mostrata è la versione per iPhone EDGE, non mancherà a breve (suppongo!) la versione per il 3G .

crying_anim02.gif crying_anim02.gif l'ho già ordinata sullo store di apple, 44 euro...pensavo che a sto prezzo avrei preso una delle migliori...e invece...
qualcuno potrebbe spiegarmi in poche parole cosa dice il tizio nel video???non conosco bene l'inglese,ma mi sembra che dica che sta custodia graffia un po nei bordi iphone...o sbaglio??? http://it.youtube.com/watch?v=MBsS49Pq-Zo
sambaeallegria
no no..dice no scratches on the phone..quindi niente graffi..
giovanni86
ok grazie mille samba,la vedo un po troppo stretta però...cmq appena arriva posto le mie opinioni...se a qualcuno interessa...
Rusk
CITAZIONE (giovanni86 @ 31/07/2008 - 15:13) *
ok grazie mille samba,la vedo un po troppo stretta però...cmq appena arriva posto le mie opinioni...se a qualcuno interessa...

certo! siamo qui per questo!!!
cmq la custodia di Countur dovrebbe essere realizzata in policarbonato ( o materiale similare), materiale ampiamente testato, molto gentile sulle superfici, svolge egregiamente il suo lavoro protettivo, leggero, resistente, penso sia la migliore plastica attualmente in commercio, gli occhiali da poligono di tiro sono fatti col policarbonato ...
giovanni86
ok rusk domani dovrebbe arrivarmi e la recensisco (o almeno provo)...
te hai già visto il video di questo case che ho postato???sembra molto stretta per iphone...
cmq confermo che la custodia è in policarbonato...se a qualcuno interessa puo acquistarla sullo store di apple... wink.gif
giovanni86
questa della vaja vi piace???sono in dubbi se prenderla o no...
http://www.vajachoice.com/id/flash_v1.nsf/...goProd=cap364ik
sambaeallegria
onestamente preferisco l'altra..
Rusk
CITAZIONE (giovanni86 @ 02/08/2008 - 18:02) *
questa della vaja vi piace???sono in dubbi se prenderla o no...
http://www.vajachoice.com/id/flash_v1.nsf/...goProd=cap364ik

CITAZIONE (sambaeallegria @ 02/08/2008 - 18:33) *
onestamente preferisco l'altra..

nulla da dire su altri prodotti Vaja cases , ma stilisticamente le custodie disegnate per iPhone 3G devono essersi proprio impegnati per farle così orrende...
giovanni86
CITAZIONE (Rusk @ 02/08/2008 - 19:15) *
nulla da dire su altri prodotti Vaja cases , ma stilisticamente le custodie disegnate per iPhone 3G devono essersi proprio impegnati per farle così orrende...

cioè non vi piace questa della vaja??? crying_anim02.gif crying_anim02.gif l'ho già rodinata crying_anim02.gif crying_anim02.gif
Kratos Perseos
CITAZIONE (giovanni86 @ 02/08/2008 - 19:27) *
cioè non vi piace questa della vaja??? crying_anim02.gif crying_anim02.gif l'ho già rodinata crying_anim02.gif crying_anim02.gif

appena arriva mi dici quanto tempo ha impiegato ad arrivare? Quale esattamente hai preso? Stilisticamente con tutto il rispetto ragazzi ma queste sono le migliori non diciamo ****te thumbs.gif
In rete tutti la stessa cosa dicono. Che colore hai scelto? Quanto hai speso in totale? dimmi tutto rolleyes.gif
giovanni86
l'ho presa interamente bianca con la riga centrale rosso scuro (bellissima)...tutto comprese spese di spedizione ho pagato 119 dollari (76 euro)...spero arrivi presto...

p.s: ti ho inviato pm...
Rusk
CITAZIONE (Kratos Perseos @ 02/08/2008 - 19:55) *
Stilisticamente con tutto il rispetto ragazzi ma queste sono le migliori non diciamo ****te thumbs.gif
In rete tutti la stessa cosa dicono.

de gustibus non est disputandum .
giovanni86
daccordissimo con te rusk...ognuno ha i propi gusti... wink.gif
dany88
molto belle quelle della vaja, certo bisognerebbe vederle dal vivo per valutarle meglio....
Kratos Perseos
CITAZIONE (Rusk @ 02/08/2008 - 20:41) *
de gustibus non est disputandum .

Il verbo sempre alla fine incarosso.gif
de gustibus non disputandum est smile.gif
Rusk
CITAZIONE (Kratos Perseos @ 02/08/2008 - 21:02) *
Il verbo sempre alla fine incarosso.gif
de gustibus non disputandum est smile.gif

http://it.wikipedia.org/wiki/De_gustibus_non_est_disputandum
giovanni86
CITAZIONE (Rusk @ 02/08/2008 - 21:15) *

wow lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
enne91
CITAZIONE (giovanni86 @ 02/08/2008 - 19:23) *
l'ho presa interamente bianca con la riga centrale rosso scuro (bellissima)...tutto comprese spese di spedizione ho pagato 119 dollari (76 euro)...spero arrivi presto...

p.s: ti ho inviato pm...

E' quella che mi dicevi Giovanni? Sono un pò carucce a 76 euro,no?
giovanni86
no no enne,è un'altra...
la cover che ti feci vedere io l'ho pagata 44 su apple store ma è in policarbonato...
questa invece è tutta in pelle,ed è personalizzata,è vero è un po cara,ma è bellissima e materiali di qualità...
http://www.iphonic.tv/vaja_case.jpg
Kratos Perseos
Si 76 euro è tanto si ma è stupenda.Inoltre personalizzabile anche se io non lo farò.
giovanni86
io invece per 76 euro la personalizzo eccome...
Kratos Perseos
cambiando solo colore..io intendo anche le scritte dietro.
giovanni86
no vabbhè le scritte dietro hanno un prezzo aggiuntivo,mettiamoci pure le scritte e arriviamo a 100 euro...naaaa,niente scritte...
Kratos Perseos
CITAZIONE (giovanni86 @ 03/08/2008 - 01:23) *
no vabbhè le scritte dietro hanno un prezzo aggiuntivo,mettiamoci pure le scritte e arriviamo a 100 euro...naaaa,niente scritte...

inoltre sono inutili a mio modo di vedere...
Rusk
CITAZIONE (giovanni86 @ 03/08/2008 - 01:23) *

CITAZIONE (Kratos Perseos @ 03/08/2008 - 01:30) *
inoltre sono inutili a mio modo di vedere...

bè ha un certo effetto questa custodia appartiene a ...
ma puoi aerografarci anche jpeg,png,ecc dietro che voi sappiate ?
giovanni86
certo...

P.S:che vuoi dire con "questa custodia appartiene a..." ??
Rusk
CITAZIONE (giovanni86 @ 03/08/2008 - 17:14) *
certo...

P.S:che vuoi dire con "questa custodia appartiene a..." ??

sono le scritte sul retro della custodia: nome cognome indirizzo email del proprietario (in caso di smarrimento o illeggittimo appropriamento), certo un bel QR code sarebbe meglio delle scritte... non leggibile ai più, e permette di acquisirlo con la fotocamera del telefono...
giovanni86
cmq puoi mettere anche un disegno a posto delle scritte...a tuo piacere ovviamente wink.gif
giovanni86
mi è appena arrivata la custodia da apple store...precisamente la flick contour...
che dire,la custodia è in policarbonato,dà la sensazione di essere molto resistente,è leggerissima,veramenete molto bella,sottile,calza sull'iphone come una seconda pelle,non sembra manco di averla...si hanno tutte le parti di iphone libere,come: presa jack,pulsanti laterali connettore e fotocamera,si ha persino l'interruttore spegni/accendi libero,ma quest'ultimo è provvisto di un piccolo pezzo in silicone (nella confezione) che è possibile coprire wink.gif
si ha la possibilità di estrarre la parte sottostante della custodia ed usarla come una specie di sgabbello per iphone,e farlo mantenere alzato,davvero molto bello...ecco qualche foto wink.gif
Clicca per vedere l'allegatoClicca per vedere l'allegatoClicca per vedere l'allegatoClicca per vedere l'allegatoClicca per vedere l'allegato[attac
hment=24486:DSC00262.JPG]
SONICCO
wow...niente male happy.gif
iaia84
CITAZIONE (giovanni86 @ 04/08/2008 - 16:03) *
mi è appena arrivata la custodia da apple store...precisamente la flick contour...
che dire,la custodia è in policarbonato,dà la sensazione di essere molto resistente,è leggerissima,veramenete molto bella,sottile,calza sull'iphone come una seconda pelle,non sembra manco di averla...si hanno tutte le parti di iphone libere,come: presa jack,pulsanti laterali connettore e fotocamera,si ha persino l'interruttore spegni/accendi libero,ma quest'ultimo è provvisto di un piccolo pezzo in silicone (nella confezione) che è possibile coprire wink.gif
si ha la possibilità di estrarre la parte sottostante della custodia ed usarla come una specie di sgabbello per iphone,e farlo mantenere alzato,davvero molto bello...ecco qualche foto wink.gif
Clicca per vedere l'allegatoClicca per vedere l'allegatoClicca per vedere l'allegatoClicca per vedere l'allegatoClicca per vedere l'allegato[atta
c
hment=24486:DSC00262.JPG]

è arrivata anche a me oggi, comprata su apple store. Davvero bella.
giovanni86
davvero???wow bianca come la mia??

OT. cmq ho notato che le foto che ho postato fanno cagare crying_anim02.gif e meno male che è una sony n2 dry.gif meglio n78 lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
iaia84
CITAZIONE (giovanni86 @ 04/08/2008 - 16:45) *
davvero???wow bianca come la mia??

OT. cmq ho notato che le foto che ho postato fanno cagare crying_anim02.gif e meno male che è una sony n2 dry.gif meglio n78 lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif

sì bianca. siccome volevo prendere l'iphone bianco, ma mi hanno detto che quello bianco crepa, ho preso l'iphone nero e ci ho messo una bella custodia bianca. et voilà shifty.gif
Rusk
fiqa la modalità sgabbello ... laugh.gif
giovanni86
si si è molto simpatica tongue.gif cmq consiglio questo case...è davvero ben fatto...
Kratos Perseos
rusk posti la tua recensione sulla custodia che ordinasti? è arrivata?
C@limero
Ecco la mia custodia per quando vado in moto soprattutto e lo metto dietro...una mini "crocs" porta iPhone regalatami in una disco a Porto Rotondo! thumbs.gif

sancios
ahah, simpatica biggrin.gif
enne91
CITAZIONE (C@limero @ 07/08/2008 - 10:23) *
Ecco la mia custodia per quando vado in moto soprattutto e lo metto dietro...una mini "crocs" porta iPhone regalatami in una disco a Porto Rotondo! thumbs.gif

Personalmente odio le crocs, ma questa è carina.....davvero smile.gif
giovanni86
anche io le odio le crocs,le vedo dappertutto,in spiaggia,nelle piazze i miei vicini e adesso anche per iphone??? crying_anim02.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.