Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Accelerometro
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N78
LeLaSlIfE
Buonasera a tutti... ho l n78 da quasi 1 mese, leggendo info su vari siti non sono riuscita a capuire se questo benedetto cellulare ha l accelerometro oppure no???? c'è qualcuno che abbia 1 minuto per spiegarmi???? grazie mille in anticipo...
Antonella493
CITAZIONE (LeLaSlIfE @ 30/07/2008 - 16:00) *
Buonasera a tutti... ho l n78 da quasi 1 mese, leggendo info su vari siti non sono riuscita a capuire se questo benedetto cellulare ha l accelerometro oppure no???? c'è qualcuno che abbia 1 minuto per spiegarmi???? grazie mille in anticipo...

magari avesse l'accelerometro.. sarebbe perfetto.. shifty.gif .. purtroppo non ce l'ha sad01_anim.gif
LeLaSlIfE
quindi il fatto che quando s accende la fotocamera lo schermo si posizioni orizzontalmente non è dovuto a quello?
Antonella493
CITAZIONE (LeLaSlIfE @ 30/07/2008 - 19:26) *
quindi il fatto che quando s accende la fotocamera lo schermo si posizioni orizzontalmente non è dovuto a quello?

nono.. è una cosa automatica..
WINTER08
CIAO, VOLEVO PORRE UN PROBLEMA CHE MI SI è PRESENTATO OGGI CHE HO ACQUISTATO L'N78...NON MI TIENE SE NON X 1/2 MINUTI IL LARGETIME SCREENSAVER DOPODICHè DIVENTA TUTTO NERO!!! CHE FASTIDIO, CHE SI PUò FARE???
mauro70
Se non erro, nelle impostazione del "large time screensaver" devi mettere "risparmio energetico>NO"
così resta sempre visibile...
un saluto!

PS: non scrivere maiuscolo = URLARE!

PS2: sei OFF TOPIC
WINTER08
CITAZIONE (mauro70 @ 11/08/2008 - 23:33) *
Se non erro, nelle impostazione del "large time screensaver" devi mettere "risparmio energetico>NO"
così resta sempre visibile...
un saluto!

PS: non scrivere maiuscolo = URLARE!

PS2: sei OFF TOPIC

grazie mauro, mi correggo....lo screensaver largetime rimane, ma anche facendo come suggerisci appena interviene il blocco tastiera diventa sempre tutto nero....e ci rimango male.....sarà un bug???
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.