Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Disinstallare Nokia Maps Su N82
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N82
ash1978
Salve a tutti.
Premettendo che non sono riuscito a trovare in giro per la rete metodi per farlo (nemmeno su questo forum),volevo sapere se era possibile disinstallare dal mio N82 Nokia Maps.Avendo intenzione di installare il TomTom,questo programma mi risulta inutile e mi occupa spazio che vorrei dedicare ad altro.
Ringrazio anticipatamente chiunque sappia aiutarmi happy.gif
mbwashere
Nokia Maps è integrato nel firmware, nè sulla memoria del telefono, nè sulla memory card. è posizionato in uno spazio apposito per il sistema che non può essere toccato in nessun modo. quindi puoi installare tranquillamente il TomTom lasciandolo lì, non ti crea problemi smile.gif
gglux
CITAZIONE (mbwashere @ 31/07/2008 - 07:34) *
Nokia Maps è integrato nel firmware, nè sulla memoria del telefono, nè sulla memory card. è posizionato in uno spazio apposito per il sistema che non può essere toccato in nessun modo. quindi puoi installare tranquillamente il TomTom lasciandolo lì, non ti crea problemi smile.gif

E poi, se non carichi nessuna mappa, nokia maps occupa pochissimo spazio, non penso che sia quello spazio che ti dia problemi! ;-)
E poi, se fai le foto col geotagging attivo, se poi vai su "mostra su mappa", magicamente si apre nokia maps, perciò è proprio parte fondamentale del firmware, non si può disinstallare
ash1978
CITAZIONE (gglux @ 31/07/2008 - 10:57) *
E poi, se non carichi nessuna mappa, nokia maps occupa pochissimo spazio, non penso che sia quello spazio che ti dia problemi! ;-)
E poi, se fai le foto col geotagging attivo, se poi vai su "mostra su mappa", magicamente si apre nokia maps, perciò è proprio parte fondamentale del firmware, non si può disinstallare

Grazie mille ad entrambi per le dritte smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.