Tristh
30/07/2008 - 12:28
Ciao a tutti avrei un problema cn il mio n70 da quando ho installato alcuni gioki n gage il mio cell si blocca all'accensione... se lo faccio partire senza la mmc tutto va bn.
Ora; da cosa dipende e come posso risorverlo?
Grz in anticipo.
Matte13
30/07/2008 - 18:16
dipende senz'altro dalla tua MMC k è danneggiata....formattala e se hai ancora problemi prova eventulmente con una mmc di qualcun altro..se il problema persiste ahime...sarà un problema HARDWARE...del lettore
Tristh
30/07/2008 - 18:46
grz della risposta cmq riscontro anke un altro problema...
ho formattato la mmc sopra ho messo tomb rider e quando provo ad entrare ad ex in galleria mi entra e poi subito mi esce... dipende sempre dallo stesso problema ?
questo succede solo cn installato il gioco
Matte13
31/07/2008 - 09:00
Tristh
31/07/2008 - 15:41
ho risolto anke questo cancellando i file .dll scritti in minuscolo nella libs.... nn so se centra qualcosa ma ora mi funge sia CoD ke tomb rider
x la prima volta scrivo nel forum forse sbaglio post se si scusate ho un probema con n70 non si avvia piu' esce solo l scritta nokia ho fatto tutti i tipi di reset come posso risolvere
Fabry-46
10/08/2008 - 18:24
senza mmc si avvia? se si formatta la mmc...se no formatta il cell con la formattazione hard che si fà così
Tasto verde + Tasto * + Tasto 3 e mentre li tieni premuti lo accendi

ciauz!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.