Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi All'acquisto N81
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N81
Fabry992
Stamattina ho appena comprato un n81 e ho subito notato che quando apro lo slide sento un click (piccolo rumore)...vabè ma su questo si ci può passare...
ho sentito canzoni e sento un fruscio (piccolo rumore) nelle canzoni...e ho notato infine che da una parte (nella parte destra inferiore) lo spazio tra lo slide e il cellulare è maggiore delle altre parti (è più distante si e no di mezzo millimetro...
vi rego aiutatemi crying_anim02.gif
gianluca1993
CITAZIONE (Fabry992 @ 30/07/2008 - 13:09) *
Stamattina ho appena comprato un n81 e ho subito notato che quando apro lo slide sento un click (piccolo rumore)...vabè ma su questo si ci può passare...
ho sentito canzoni e sento un fruscio (piccolo rumore) nelle canzoni...e ho notato infine che da una parte (nella parte destra inferiore) lo spazio tra lo slide e il cellulare è maggiore delle altre parti (è più distante si e no di mezzo millimetro...
vi rego aiutatemi crying_anim02.gif

ma è nuovo o usato?
Comunque il clack non ci deve essere, e nemmeno il fruscio nelle canzoni, l'n81 è "famoso" appunto per l'audio molto pulito... ma tu intendi un fruscio solo dagli speaker o anche dagli auricolari?
comunque ti consiglio una controllatina da NP
Fabry992
CITAZIONE (gianluca1993 @ 30/07/2008 - 13:15) *
ma è nuovo o usato?
Comunque il clack non ci deve essere, e nemmeno il fruscio nelle canzoni, l'n81 è "famoso" appunto per l'audio molto pulito... ma tu intendi un fruscio solo dagli speaker o anche dagli auricolari?
comunque ti consiglio una controllatina da NP

No il fruscio c'è negli speaker...
scusa l'ignoranza ma...cos'è NP? unsure.gif
il telefono comunque è nuovo...
questo è l'audio registrato dal cellulare...
mi fai un favore? potresti registrare anche l'audio dal tuo cellulare e poi postalo così facciamo il confronto? sad.gif
grazie smile.gif
Fabry992
tutto fatto...perfetto non era niente...
l'ho domandato all'assistenza nokia e hanno detto che non era porprio niente! lmaosmiley.gif
Alberto^
NP sta per Nokia Point (centro assistenza nokia) smile.gif
Fabry992
CITAZIONE (Alberto^ @ 30/07/2008 - 19:05) *
NP sta per Nokia Point (centro assistenza nokia) smile.gif

ah ecco..allora ho fatto bene ad andare in un centro assistenza nokia smile.gif
ma a volte in alcune canzoni dove c'è silenzio...tipo pianoforte...si sente un fruscio più si alza il volume...ad alcuni ho sentito che è normale...
Pieve
Il fruscio degli speakers è normale. Anche in altri topic se ne parla, ma è una caratteristica comune, quindi non hai avuto una fregatura. blink.gif
Fabry992
CITAZIONE (Pieve @ 31/07/2008 - 08:56) *
Il fruscio degli speakers è normale. Anche in altri topic se ne parla, ma è una caratteristica comune, quindi non hai avuto una fregatura. blink.gif

si..meno male... rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.