Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Temi Migliori
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N90, N72, N70, 6680, 6630, 6600]
gianpand1
come da titolo qui raccogliamo i migliori lavori di tutti i thememaker...
a poco a poco li metteremo tutti
Eidolon
Propongo questi due :

Total Black Final by Emy

Carbon and Blue by Mr. Manson

paolo700@libero.it
io propongo un vecchio tema di martynalab bellissimo...

download
giuppe92
Serebbe gradito anche il download! happy.gif
naples00

Complimenti a Babi... Questi sono solo quattro dei suoi tantissimi e strabilianti temi... smile.gif
gianpand1
secondo me ci sono senza dubbio:
ACID GREEN

download

LINUX INSPIRAT

download

SYMBIAN OSX

download

SYMBIAN FP2

download

A DREAMING WORLD

download

CARBON&BLUE

download

CARBON&GOLD

download

Queste secondo me sono le VERE perle di MrM@nson anche se non dobbiamo scordarci di luna e glass...

fra un pò torno con le perle di babi
naples00
Vabbè babi? Dovrebbero essere linkata tutta la galleria... smile.gif

Anche i temi del Mr sono spettacolari: A dreaming Wolrd e Carbon Blue sono insuperabili smile.gif
pandipo
qualcosa che giri anche sul 6630? Comunque gli ultimi due di MrM@nson sono spettacolari!!
naples00
Carbon? Preferisco il Blue... Magari facess un Carbon & Silver! smile.gif
giuppe92
E matalo, kosmo, piciar, ilvanno, p@sco, niimai dove li lasciamo? tongue.gif
naples00
CITAZIONE
matalo, kosmo, piciar, ilvanno, p@sco,

Li conosco... ma l'ultimo? biggrin.gif
mazzanokia
Scusate l'OT....ma secondo voi fare una discussione anche nel topic dei font dal titolo "Font migliori" sarebbe realizzabile?......o forse è troppo soggettiva la cosa?....(un po' anche per quanto riguarda i temi sinceramente).......per quanto riguarda i font magari si può parlare di miglior leggibilità, particolarità caratteri, grandezza.....

mumble.gif
naples00
Mi pare esista gia una discussione, chiamata FONT PERFETTO...
mazzanokia
CITAZIONE (naples00 @ 01/08/2008 - 01:58) *
Mi pare esista gia una discussione, chiamata FONT PERFETTO...

doh.gif e sai chi l'ha creata quella discussione?? IO!!!! biggrin.gif

....beh io magari intendevo anche segnalare i ttf più belli e che rendono sui 2nd e poi magari uno se li aggiusta come vuole modificando il fontrouter.ini (io so far solo quello e aggiungere caratteri con Font Creator)

....sai, se si realizzasse quel programmino per tenere più font (proposto da te, vero?....o ricordo male?) potrebbe venire utile fare questa scelta di font........

,,,,, wacko.gif boh, non so......
naples00
Per il programma, domani dovrebbe essere pronto.... FontRev(olution) smile.gif

Per i font, PREFERISCO SENZ'OMBRA DI DUBBIO i ttf... Se vedo un GDR non lo provo nemmeno... Insomma, io avrei intitolato il topic MIGLIOR FONT TTF oppure FONT TTF PERFETTO laugh.gif
mazzanokia
Quando ho creato quel topic ero alla ricerca disperata di un font perfetto ttf o gdr che fosse......avevo il default da due anni.....smile.gif
naples00
E l'hai cambiato usando quello di GianPand1 laugh.gif

Lo so!

Io provai il Tahoma, versione perfetta... Ora ho di nuovo quella, ed alcuni font creati da MarkGuar85, oltre che a vari font... Aspettando il FontRev.... rolleyes.gif
gianpand1
mazza anch'io ho avuto quell'idea ma non l'ho creato il topic proprio perchè i font sono soggettivi al massimo
naples00
CITAZIONE
i font sono soggettivi al massimo

Vero... Come il wallpaper ed il logo operatore... smile.gif
gianpand1
si infatti, mentre ci sono dei temi che nessuno potrà mai dire che non sono stupendi
naples00
Su questo ti devo contraddire... Non tutti abbiami gli stessi gusti! smile.gif
gianpand1
si lo so ma alcuni temi sono dei must e basta tongue.gif
naples00
laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Utente: Non mi piace
GP: Devi installarlo
Utente: Ma non mi piace!
GP: INSTALLALO!!! *##*$%%%"porc*é**+
Utente: Mi hai convinto... mellow.gif

Spero che questa sezione diventi una delle importanti... Magari raccoglieremo tutti i temi in un archivio chiamato Best Themes by NK smile.gif
gianpand1
infatti era quello il mio scopo aprendo il topic
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.