Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Mio 6680 S'è Bruciato!
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6680
stefanoboa
Ciao a tutti, sono nuovo pertanto spero di non violare le regole del forum che comunque ho letto...
Vorrei sapere se è gia capitato a qualcuno o se sono il primo caso di 6680 che puzza di bruciato e non si accende... incarosso.gif
ho cercato nel forum ma non ho trovato niente. mumble.gif
praticamente 20 minuti fa mentre stavo lavorando ad un tratto mi cade l'occhio sul telefonino e vedo che è spento...
penso "strano, la batteria era carica". Provo a riaccenderlo e non va... mumble.gif
penso, "fammi controllare la batteria". Apro lo sportellino dietro e sento puzza di bruciato... lmaosmiley.gif
sento la batteria che puzza clamorosamente, e dico "vabbè.. fortunatamente a casa ho un'altra batteria BL-5C"
poi mi ricordo che ho con me l'altro telefonino con la BL-5CA... vedo che sono identiche e la provo..
PANICO! lmaosmiley.gif non si accende!! mi accorgo che anche il telefono puzza..
provo la BL-5C sull'altro telefono e funziona...
incarosso.gif s'è bruciato il telefono!! ma è possibile?
non capisco da cosa possa dipendere... stanotte non l'ho nemmeno caricato, avevo 3 tacche di batteria... mumble.gif

che faccio, lo butto o c'è qualche remota speranza di recuperarlo?
più che per il telefono sono preoccupato per tutti i dati che avevo dentro... c'è modo di recuperarli?

Grazie anticipatamente per il vostro aiuto..
pandipo
ahi ahi, s'è fregato qualcosa dentro, prova ad accenderlo quando è freddo... per i dati, se non si accende hai poche speranze
stefanoboa
Grazie per la risposta... wink.gif
ieri sera l'ho portato al centro assistenza, mi hanno chiamato stamattina dicendomi che è bruciata l'alimentazione ed è riparabile con 35 euro...
pensavo peggio.. laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.