Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Con Nokia N70
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
aiutante di babbo natale
ciao a tutti io ho un n70 con marchio della tim pero' come gestore ho la vodavone e io vorrei potermi coleggare ad internet per problemi di lavoro pro' non riesco potete dirmi il problema ?? grazie rolleyes.gif
Matte13
Benvenuto nel forum...la prossima volta perņ usa il tasto cerca ...per evitare di " intasare " il forum con discussioni gia aperte e stra aperte... il problema secondo me č dato dal fatto che devi solo impostare come punto di accesso il vodafone e non quello della tim ... per farlo potresti andare in STRUMENTI --> IMPOSTAZIONI --> CONNESIONE --> crea nuovo p.to accesso....

CITAZIONE

VODAFONE WEB:

Andare in Menu > Strumenti > Impostazioni > Connessioni > Punto di accesso
Premere ora su Opzioni > Crea punto di accesso > Usa impostazioni predefinite

Inserire i seguenti parametri:

-Nome connessione: WEB Vodafone
-Tipo trasporto dati: A pacchetto
-Nome punto di accesso: web.omnitel.it
-Nome utente: Lasciare vuoto
-Richiesta password: No
-Password: Lasciare vuoto
-Autenticazione: Normale
-Home Page: http://www.vodafone.it

Fatto questo selezionare Opzioni > Impostazioni avanzate

Inserire i seguenti parametri:

-Tipo rete: IPv4
-Indirizzo IP telefono: Automatico
-DNS: Automatico
-Indirizzo server Proxy: Lascaire vuoto
-Numero porta Proxy: 0

oppure in alternativa.. installa sul tuo N70 il programma sis Setting Wizard utile per la configurazione "automatica" di mms , web ,sms ecc per tutti i gestori

spero di essere stato chiaro thumbs.gif

Matte13
naples00
Sul sito della vodafone (come per ogni altro gestore) c'č un servizio apposito: ti viene inviato un sms configurante, che fa tutto in automatico smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.