Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chiarezza: Differenze Tra Il Nuovo Fw Tim Ed I Vecchi!
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N73] Firmware
CrezyTech
Ciao a tutti,
ho aperto questa discussione con la speranza di togliere tutti i dubbi, sia a me che agli altri, sul nuofo FW TIM.

Cerchiamo di fare chiarezza, elencando tutti i bugs riscrontati nel nuovo FW TIM e comparandolii con i vecchi BUGS in modo da poter capire se conviene o meno aggiornare.

Io personalmente posseggo un Nokia N73 TIM LUNAROSSA FW V 3.0638.0.0.2 30-10-2006 RM-133 (I9.02)
voglio evidenziare che con questa versione del FW io NON HO i seguenti BUGS, li elencherò per poi capire se ci vado a perdere aggoirnando all'ultima versione! :

PRO

all'accensione il lettore musicale nn viene caricato , quindi memoria libera!
con il tasto # posso mettere il silenzioso
a telefono spento mi arrivano gli sms con relativa data di invio!! famoso bugs inesistente!
durata batteria nella norma circa 2 gg spegnendolo la notte, ma adoperandolo!
FOTO stupende anche di notte!! foto davvero sbalorditive..poi ovvio che è tutto soggettivo ma impostando i giusti parametri si raggiunge il massimo!
Tom Tom va regolare, anche se c'è il problema,per me grave, che è troppo lento la freccia nn si muove in tempo relale insomma nn è sincronizzata con la velocità di marcia! cosa che con il mio vecchio 6630 nn succedeva!!
Hack funzionante, riesco ad installare tutte le aplicazioni BINPDAP...

Contro
per caricare il menu ci mette molto, ovviamente dopo aver installato una marea di programmi!!
stesso problema per le cartelle come ad esempio quella delle applicazioni, ci mette troppo ma solo la prima volta e poi va da dio! nn so se è normale
quando si scattano piu foto si blocca il cell! però il problema lo si risolve definitivamente disattivando "mostra foto acquisita"

Insomma ho cercato di raccogliere tutti i pro ed i contro, cerchiamo di capire cosa si perde aggiornando e cosa si guadagna!! ciao smile.gif
Bona988
ogni cartella aperta la prima volta impiega più tempo rispetto alle successive....è così in ogni firmware e lo sarà per sempre, il bug (plurale=bugs thumbs.gif ) sms non è in realtà un errore di programmazione, comunque di sicuro non arrivano i messaggi a cellulare spento anche se l'ora è corretta! poi la durata della batteria è maggiore per ogni versione successiva...è proprio questo che viene fatto quando si scrivono firmware nuovi! e credo che in realtà, a parte per il rischio della procedura, non ci siano mai contro nell'aggiornare!
CrezyTech
CITAZIONE (Bona988 @ 30/07/2008 - 19:20) *
ogni cartella aperta la prima volta impiega più tempo rispetto alle successive....è così in ogni firmware e lo sarà per sempre, il bug (plurale=bugs thumbs.gif ) sms non è in realtà un errore di programmazione, comunque di sicuro non arrivano i messaggi a cellulare spento anche se l'ora è corretta! poi la durata della batteria è maggiore per ogni versione successiva...è proprio questo che viene fatto quando si scrivono firmware nuovi! e credo che in realtà, a parte per il rischio della procedura, non ci siano mai contro nell'aggiornare!

Non sono d'accordo.
Che all'accensione impieghi del tempo per aprire le cartelle è ovvio! lo si sapeva ma a tutto c'è un limite, il mio cell impega troppo tempo, nn è normale! e considera che con gli aggiornamenti si puo migliorare anche la velocità di letture/scrittura risolvendo questo problema!

Scusa ma nn si capisce quello che hai scritto " il bug sms non è in realtà un errore di programmazione, comunque di sicuro non arrivano i messaggi a cellulare spento anche se l'ora è corretta! " come nn arrivano gli sms a cell spento!! certo che arrivano ti stai sbagliando il problema che tutti lamentano da una vita è il fatto che quando ti inviano gli sms e tu hai il cell spento, il nokia non ti indica la data d'invio degli sms!! ma solo la data della lettura dell'sms! che è una cosa ben diversa!
SUL MIO CELL IL BUG DEGLI SMS NON ESISTE! cosi come gli altri BUGS
Infattinfatti quando accendo il cell tipo alle 7:00 del mattino e leggo gli sms, il cell mi indica la data di spedizione come ad esempio le 2:00 di notte! ed è un problema di programmazione ovvero un BUG!

Ma nn è vero che la durata della batteria migliori con l'uscita dei nuovi firmaware! assolutamente! quando si sfornano nuovi firmware cercano di risolvere i problemi più gravi come ad esempio la gestione della ram che paradossalmente potrebbe provocare un maggior consumo della batteria!

Quindi nn è vero che conviene sempre aggiornare! prima di aggiornare bisgogna confrontare i firmware (sia pro che contro) e tirarne le somme!

Cmq attualmente il FIRMWARE del mio cell sembra quello con meno BUGS, anzi è quasi perfetto! unico problema la lentezza!
CIAO
ktxgio
a quanto ne so io il bug sms è stato introdotto con la versione 4 del firmware quindi è ovvio che nella 3 (cioè la tua) non c'è.
...io ho messo l'ultima versione 4 music edition e ho solo il problema dell'ora dei messaggi. la batteria dura e il cel è veloce
CrezyTech
CITAZIONE (ktxgio @ 01/08/2008 - 15:29) *
a quanto ne so io il bug sms è stato introdotto con la versione 4 del firmware quindi è ovvio che nella 3 (cioè la tua) non c'è.
...io ho messo l'ultima versione 4 music edition e ho solo il problema dell'ora dei messaggi. la batteria dura e il cel è veloce

Grazie del tuo contributo, però il problema degli sms per me è gravissimo!! quindi è soggettivo e ne deduco che il miglior firmware resta il mio wink.gif
ciao
Lombo™
CITAZIONE (CrezyTech @ 30/07/2008 - 10:53) *
all'accensione il lettore musicale nn viene caricato , quindi memoria libera!

Peccato che poi ad aprirlo ci metti una vita ed io un solo secondo

con il tasto # posso mettere il silenzioso

Anche io, e allora? Il 4.0812 lo permette

a telefono spento mi arrivano gli sms con relativa data di invio!! famoso bugs inesistente!

Preferisco avere un telefono che le cose le fa in tempi ragionevoli, piuttosto che avere un telefono che ci mette giorni ad aprirmi le cose, ma che mi visualizza l'orario degli sms quando il cell è spento.. Non me ne frega proprio nulla di uno stupido orario, se è proprio così importante posso sempre chiederlo a chi mi ha inviato l'sms importantissimo sick.gif

durata batteria nella norma circa 2 gg spegnendolo la notte, ma adoperandolo!

Io non lo spengo la notte e mi dura anche più di 2 gg, e allora?

FOTO stupende anche di notte!! foto davvero sbalorditive..poi ovvio che è tutto soggettivo ma impostando i giusti parametri si raggiunge il massimo!

Con i nuovi fw le foto sono decisamente migliori rispetto alla schifosissima 3.xxx

Hack funzionante, riesco ad installare tutte le aplicazioni BINPDAP...

Ma cos'è il binpdap, il successore del sindacato inpdap?
L'hack funziona perfettamente col nuovo FW, sia con i metodi tradizionali (con l'installserver installi QUALUNQUE programma senza sbattimento di certificati) sia con il SecMac di BINPDA

Contro
per caricare il menu ci mette molto, ovviamente dopo aver installato una marea di programmi!!
stesso problema per le cartelle come ad esempio quella delle applicazioni, ci mette troppo ma solo la prima volta e poi va da dio! nn so se è normale
quando si scattano piu foto si blocca il cell! però il problema lo si risolve definitivamente disattivando "mostra foto acquisita"

E tu consigli un fw così penoso?? sick.gif
Non guardare le foto dopo averle scattate è la cosa meno intelligente che si possa fare con la fotocamera doh.gif

CITAZIONE (CrezyTech @ 01/08/2008 - 22:14) *
Grazie del tuo contributo, però il problema degli sms per me è gravissimo!! quindi è soggettivo e ne deduco che il miglior firmware resta il mio wink.gif
ciao

Ma non diciamo baggianate, il 3.xxx è un fw penoso e sconsigliato pienamente. Instabilità e lentezza da record.

Poi tieniti il FW che vuoi, ma non consigliare cazzate agli altri per favore
CrezyTech
CITAZIONE (Lombo™ @ 03/08/2008 - 16:40) *
Peccato che poi ad aprirlo ci metti una vita ed io un solo secondo

Anche io, e allora? Il 4.0812 lo permette

Preferisco avere un telefono che le cose le fa in tempi ragionevoli, piuttosto che avere un telefono che ci mette giorni ad aprirmi le cose, ma che mi visualizza l'orario degli sms quando il cell è spento.. Non me ne frega proprio nulla di uno stupido orario, se è proprio così importante posso sempre chiederlo a chi mi ha inviato l'sms importantissimo sick.gif

Io non lo spengo la notte e mi dura anche più di 2 gg, e allora?

Con i nuovi fw le foto sono decisamente migliori rispetto alla schifosissima 3.xxx

Ma cos'è il binpdap, il successore del sindacato inpdap?
L'hack funziona perfettamente col nuovo FW, sia con i metodi tradizionali (con l'installserver installi QUALUNQUE programma senza sbattimento di certificati) sia con il SecMac di BINPDA

E tu consigli un fw così penoso?? sick.gif
Non guardare le foto dopo averle scattate è la cosa meno intelligente che si possa fare con la fotocamera doh.gif

Ma non diciamo baggianate, il 3.xxx è un fw penoso e sconsigliato pienamente. Instabilità e lentezza da record.

Poi tieniti il FW che vuoi, ma non consigliare cazzate agli altri per favore

Mi dispiace ma sei totalmente fuori strada mi sa che nn ci capisci niente!

1- la velocità all'accensione è fortemente influenzata dalla quantità di applicazioni che hai installato e soprattutto dalla quantità di aplicazioni che deve caricare in automatico all'accenzione! tu sicuramente nn hai installato nulla !! Pio in realtà la velocità è influenzata da tante altre cose, come la velocità di scrittura/lettura ecc.. ma lasciamo stare che è meglio doh.gif

2- Complimenti la tua versione ti permette di inserire il silenzioso con il tasto #, bravo! ma io nn ho detto che il fw 3.. è l'unico a farlo! cerca di leggere e di saper interpretare! io ho detto che queta versione mi sembra quella con meno BUGS!! ok adesso hai capito? bravo.

3- E' tutto soggettivo! ma per carità che stai dicendo, vuoi mettere la comodità di sapere a che ora ti è tsato spedito un sms!! ma nn essere ipocrita e ammetti ciò che è evidente per tutti! infatti i FORUM sono pieni di lamentele per questo bug...a si è come dici tu, poi tutti chiedono "a che ora me lo hai inviato" doh.gif doh.gif

4- La durata della batteria dipende dall'uso, dalle apllicazioni che lasci aperte ...lascia stare è un discorso troppo lungo è complesso...

5- Tu secondo me nn ci capisci un cazzo! le FOTO sono decisamente migliori di tutti gli altri FW, infatti la notte sforna foto con pochissima compressione e pochissimo alone blu! mentre negli ultimi FW per compensare l'alone blu hanno peggiorato facendo uscire foto quasi utte nere! senza dettaglio!
Le foto che fa il cell con il FW V 3.0638.0.0.2 sono con colori vivaci, molto definite, riduzione alone blu, compressione minima...ma lasciamo stare il discorso è troppo lungo da affrontare.. doh.gif

6- Tu nn sai leggere! nn ho mica detto che l'hack funziona solo sul mio cell!! mi sa che quando leggi pensi ad altro... per quanto riguarda BINPDA ok mi hai corretto, bravo! mi sono confuso ma tirni conto che tu ancora dovevi nascere quando programmavo e scraccavo ....

7- ahah intelligente !! guardare una foto dopo averla scattata!! ma stai zitto..questo forse è l'unico bug!

8- Tu sei completamente FUORI, il FW V 3.0638.0.0.2 nn è assolutamente LENTO! ho detto che il mio cell, e forse anche colpa del fw, è lento per il fatto che ho installato una marea di roba!! Ma cosa vuoi consigliare ma stai zitto che fai più bella figura! nn hai ancora capito che gli aggiornamenti vanno fatti con le dovute precauzioni e nn è detto che ti migliorino il prodotto!! questo ormai lo sanno anche i neonati!

Con le tue risposte sei tu che consigli cazzate! quindiprima di aprire bocca pensaci 10 volte a quello che devi dire!

IL FW V 3.0638.0.0.2 per il mio modesto parere risulta attualmente il migliore in ASSOLUTO!
FOTO eccellenti!
E assenza di tutti i BUGS
il solo bug è quello relativo alla voce "mostra foto acquisita"
per quanto riguarda la velocità forse e dico forse e da imputare a questo FW ma sfido tutti gli altri FW ad essere veloci dopo aver inastallato su 2gb l'ira di dio!
CIAO
furf
CITAZIONE (CrezyTech @ 01/08/2008 - 22:14) *
ciao

scua ma ate ke ti frega a ke ora ti arrivano i messaggi di notte??? li cataloghi x caso gli sms?

x me l'n73 è xfetto se stiamo a cercare una pecca in un mondo perfetto allora diciamolo

siamo dei rompi cxxxxxxi incarosso.gif

p.s. mod scusate lo sfogo ma non se ne può più veramnte di questi ke continuano a cecare una piccola pecca su ogni cellulare ,
il cellulare una volt ake funziona basta cos'è tutta sta frenesia di avere sempre tutto al top poi ragazzi METTETEVELA VIA LA PERFEZIONE NON ESISTE DA NESSUNA PARTE, cosa credete ke l'i phon enon abbia bugs?

cmq riprendo il discorso del firmware io prima a vevo la stessa versione 3.0 ecceera e l'errore ce l'avevo lo stesso quindi secondo me può essere proprio un'errore di programmazione su un acrta serie di n73 magari quelli con immatricolazione diversa non ce l'hanno con quel firmware li e il tuo sarà uno di quello
CrezyTech
CITAZIONE (furf @ 04/08/2008 - 14:21) *
scua ma ate ke ti frega a ke ora ti arrivano i messaggi di notte??? li cataloghi x caso gli sms?

x me l'n73 è xfetto se stiamo a cercare una pecca in un mondo perfetto allora diciamolo

siamo dei rompi cxxxxxxi incarosso.gif

p.s. mod scusate lo sfogo ma non se ne può più veramnte di questi ke continuano a cecare una piccola pecca su ogni cellulare ,
il cellulare una volt ake funziona basta cos'è tutta sta frenesia di avere sempre tutto al top poi ragazzi METTETEVELA VIA LA PERFEZIONE NON ESISTE DA NESSUNA PARTE, cosa credete ke l'i phon enon abbia bugs?

cmq riprendo il discorso del firmware io prima a vevo la stessa versione 3.0 ecceera e l'errore ce l'avevo lo stesso quindi secondo me può essere proprio un'errore di programmazione su un acrta serie di n73 magari quelli con immatricolazione diversa non ce l'hanno con quel firmware li e il tuo sarà uno di quello

Ma quale pelo nell'uovo!! se questo bug è citato in ogni forum!! ma stiamo scherzzando? come che mi frega a che ora mi arrivano! ma che dici, vuoi mettere la comodità di sapere una persona a che ora ti invia un sms! se nn ci arrivi n nè colpa mia.
Tu avevi la versione 3.... ed avevi questo bug! ma guarda che le versioni 3 nn sono tutte uguali! infatti io ho citato per esteso la mia versione che ritengo si ala migliore in assoluto! la FW V 3.0638.0.0.2 e questa nn è una versione 3 qualsiasi!!
spero di essere stato chiaro.ciao
ilblago81
Io consiglio sempre di aggiornare. Sempre e comunque. Non avete idea di quanti bug vengano risolti di versione in versione. Ok c'è il bug degli sms ma è l'unico neo rispetto a tutte le migliorie.
Lombo™
CITAZIONE (CrezyTech @ 04/08/2008 - 13:38) *

Mi dispiace ma sei totalmente fuori strada mi sa che nn ci capisci niente!

1- la velocità all'accensione è fortemente influenzata dalla quantità di applicazioni che hai installato e soprattutto dalla quantità di aplicazioni che deve caricare in automatico all'accenzione! tu sicuramente nn hai installato nulla !! Pio in realtà la velocità è influenzata da tante altre cose, come la velocità di scrittura/lettura ecc.. ma lasciamo stare che è meglio doh.gif

2- Complimenti la tua versione ti permette di inserire il silenzioso con il tasto #, bravo! ma io nn ho detto che il fw 3.. è l'unico a farlo! cerca di leggere e di saper interpretare! io ho detto che queta versione mi sembra quella con meno BUGS!! ok adesso hai capito? bravo.

3- E' tutto soggettivo! ma per carità che stai dicendo, vuoi mettere la comodità di sapere a che ora ti è tsato spedito un sms!! ma nn essere ipocrita e ammetti ciò che è evidente per tutti! infatti i FORUM sono pieni di lamentele per questo bug...a si è come dici tu, poi tutti chiedono "a che ora me lo hai inviato" doh.gif doh.gif

4- La durata della batteria dipende dall'uso, dalle apllicazioni che lasci aperte ...lascia stare è un discorso troppo lungo è complesso...

5- Tu secondo me nn ci capisci un cazzo! le FOTO sono decisamente migliori di tutti gli altri FW, infatti la notte sforna foto con pochissima compressione e pochissimo alone blu! mentre negli ultimi FW per compensare l'alone blu hanno peggiorato facendo uscire foto quasi utte nere! senza dettaglio!
Le foto che fa il cell con il FW V 3.0638.0.0.2 sono con colori vivaci, molto definite, riduzione alone blu, compressione minima...ma lasciamo stare il discorso è troppo lungo da affrontare.. doh.gif

6- Tu nn sai leggere! nn ho mica detto che l'hack funziona solo sul mio cell!! mi sa che quando leggi pensi ad altro... per quanto riguarda BINPDA ok mi hai corretto, bravo! mi sono confuso ma tirni conto che tu ancora dovevi nascere quando programmavo e scraccavo ....

7- ahah intelligente !! guardare una foto dopo averla scattata!! ma stai zitto..questo forse è l'unico bug!

8- Tu sei completamente FUORI, il FW V 3.0638.0.0.2 nn è assolutamente LENTO! ho detto che il mio cell, e forse anche colpa del fw, è lento per il fatto che ho installato una marea di roba!! Ma cosa vuoi consigliare ma stai zitto che fai più bella figura! nn hai ancora capito che gli aggiornamenti vanno fatti con le dovute precauzioni e nn è detto che ti migliorino il prodotto!! questo ormai lo sanno anche i neonati!

Con le tue risposte sei tu che consigli cazzate! quindiprima di aprire bocca pensaci 10 volte a quello che devi dire!

IL FW V 3.0638.0.0.2 per il mio modesto parere risulta attualmente il migliore in ASSOLUTO!
FOTO eccellenti!
E assenza di tutti i BUGS
il solo bug è quello relativo alla voce "mostra foto acquisita"
per quanto riguarda la velocità forse e dico forse e da imputare a questo FW ma sfido tutti gli altri FW ad essere veloci dopo aver inastallato su 2gb l'ira di dio!
CIAO

Se io non ci capisco nulla allora qui non ci capisce nulla nessuno..

1- Tu hai provato mai entrambi i FW? No. Io si. E faccio il confronto. Tu no. Quindi che parli a fare? Inoltre ho parecchi amici con un N73 che da bravi utonti tengono al 3.xxx perchè non sanno neanche cosa significhi aggiornare, e i confronti li faccio in "diretta". E ti dico che la velocità in accensione col nuovo FW è migliorata di qualche secondo rispetto a quel fw buggoso.
Per tua informazione ho una quantità di programmi che neanche ti elenco, ho temi a non finire, tantissimi hacks.. Non parlare se non sai le cose, non sono l'ultimo arrivato dai.. Non è che siccome sei in torto devi andare sul personale.

2- Tu l'hai citato come vantaggio rispetto al FW 4, in realtà non è un vantaggio, è normalità.

3- Non me ne frega proprio un cazzo, ma è soggettivo. Evidentemente tu preferisci avere un telefono con instabilità e lentezza assoluta, io no. smile.gif
A me non è che interessi l'orario di ogni singolo messaggio, se di un messaggio è proprio indispensabile lo chiedo (ma ho cose più importanti che farmi le pippe mentali su uno stupido sms)

4- Un discorso che però conosco meglio di te. La durata della batteria non cambia assolutamente con i fw, quindi NON è un vantaggio del tuo inutile FW

5- Non andare sul personale o ti segnalo. Comunque le foto sono migliorate con i nuovi FW, e non lo dico io. Poi se a te piace vedere foto sfocate e blu divertiti pure, a me le foto piacciono con i colori reali, non tutte blu :|
Ma non dire eresie, le foto vengono meglio col FW nuovo (con qualunque versione 4, non solo con questo eh), è un dato di fatto.

6- Tu l'hai citato come vantaggio rispetto al FW 4, ma non è un vantaggio, è la normalità.

7- Io le foto le guardo appena le ho scattate e se sono venute male le elimino subito. E' una cosa fondamentale. E a me il telefono non si blocca, penso sia più importante un blocco o un riavvio improvviso di sapere uno stupido orario..

8- Ancora una volta non andare sul personale o ti segnalo. Io che li ho provati e li uso entrambi ti dico che il vecchio FW è molto più lento e soprattutto INSTABILE. Io ho 2gb completamente pieni, e i menu sono rapidi ad aprirsi.. Ti consiglio di dare una bella formattata come minimo, se proprio non vuoi aggiornare.

Io non dico cazzate, io parlo sulla mia esperienza. Li ho provati entrambi, tu no.

Qualunque FW 4 rispetto al 3 ha:
- un lettore musicale degno di tale nome, non quello schifo di lettore che c'è sul 3
- velocità in più
- stabilità in più
- bug in meno
- foto migliori (niente aloni e foto più definite)
- uno stupido bug sms in più, è l'unico svantaggio, per il resto sono TUTTI vantaggi in più.
CrezyTech
CITAZIONE (Lombo™ @ 04/08/2008 - 21:05) *
Se io non ci capisco nulla allora qui non ci capisce nulla nessuno..

Io non dico cazzate, io parlo sulla mia esperienza. Li ho provati entrambi, tu no.

Qualunque FW 4 rispetto al 3 ha:
- un lettore musicale degno di tale nome, non quello schifo di lettore che c'è sul 3
- velocità in più
- stabilità in più
- bug in meno
- foto migliori (niente aloni e foto più definite)
- uno stupido bug sms in più, è l'unico svantaggio, per il resto sono TUTTI vantaggi in più.

Guarda nn so come fai ma sembra che tu lo faccia apposta!
Sei tu che sei andato per primo sul personale...rileggiti tutto
Il firmware che ho scritto piu volte non è uguale a tutti i fw della versione 3.... ma tu questo nn lo vuoi capire! è inutile che dici che li hai provati perche io li ho provati! ho una marea di amici con il nokia N73!! prova un cell con il mio stesso FW e poi parli!
Si deduce che nn lo hai mai provato in quanto TI SBAGLI DI GROSSO !! le foto sono le migliori in assoluto !! DETTAGLIATE, MESSE A FUOCO e prive di alone blu!! ti ho già spiegato cosa hanno fatto nei nuovi FW per eliminare l'alone blu! rileggitelo..
Considera che io per passione ne capisco qualcosa di FOTOGRAFIA!!! e nn parlo a ca...! cosi tanto per parlare!

Tu se vuoi aggiorna sempre come fanno le pecore che seguono il greggie... io ho aperto questo topic con l'intenzione di capire le reali differnze!! e nn di litigare!!! tu hai detto la tua ma nn devi permetterti di attaccare!!

Il FW che ho citato mille volte è il migliore in assoluto (MIO MODESTO PARERE) foto= non ci sono paragoni!
ciao smile.gif
Lombo™
CITAZIONE (CrezyTech @ 05/08/2008 - 00:56) *
Guarda nn so come fai ma sembra che tu lo faccia apposta!
Sei tu che sei andato per primo sul personale...rileggiti tutto
Il firmware che ho scritto piu volte non è uguale a tutti i fw della versione 3.... ma tu questo nn lo vuoi capire! è inutile che dici che li hai provati perche io li ho provati! ho una marea di amici con il nokia N73!! prova un cell con il mio stesso FW e poi parli!
Si deduce che nn lo hai mai provato in quanto TI SBAGLI DI GROSSO !! le foto sono le migliori in assoluto !! DETTAGLIATE, MESSE A FUOCO e prive di alone blu!! ti ho già spiegato cosa hanno fatto nei nuovi FW per eliminare l'alone blu! rileggitelo..
Considera che io per passione ne capisco qualcosa di FOTOGRAFIA!!! e nn parlo a ca...! cosi tanto per parlare!

Tu se vuoi aggiorna sempre come fanno le pecore che seguono il greggie... io ho aperto questo topic con l'intenzione di capire le reali differnze!! e nn di litigare!!! tu hai detto la tua ma nn devi permetterti di attaccare!!

Il FW che ho citato mille volte è il migliore in assoluto (MIO MODESTO PARERE) foto= non ci sono paragoni!
ciao smile.gif

Tra i vari FW 3 non ci sono grosse differenze, così come non ce ne sono tra i 4..
Inoltre io ho provato proprio quella versione, c'era quella cacca sul mio N73 prima che lo sbrandizzassi wink.gif

Il fatto è questo: ci sono pro e contro.
- Se vuoi il telefono senza bug sms, e per questo accetti un lettore musicale decisamente inferiore sia come volume che come funzioni, e un telefono più lento, allora tieniti il vecchio FW (quindi tanti contro e un pro)
- Se vuoi un telefono più veloce, senza problemi/bug con la fotocamera, con un lettore musicale da N95/N81/N82/ecc.. metti il FW nuovo e accetti di avere il bug sms (quindi tanti pro e un contro)

La sintesi è questa, ma un fw migliore non c'è. Dipende dalle esigenze. Se uno volesse guardare globalmente quello con più pro che contro è sicuramente un FW versione 4, non un 3.0638.0.0.2
furf
CITAZIONE (CrezyTech @ 04/08/2008 - 14:30) *
Ma quale pelo nell'uovo!! se questo bug è citato in ogni forum!! ma stiamo scherzzando? come che mi frega a che ora mi arrivano! ma che dici, vuoi mettere la comodità di sapere una persona a che ora ti invia un sms! se nn ci arrivi n nè colpa mia.
Tu avevi la versione 3.... ed avevi questo bug! ma guarda che le versioni 3 nn sono tutte uguali! infatti io ho citato per esteso la mia versione che ritengo si ala migliore in assoluto! la FW V 3.0638.0.0.2 e questa nn è una versione 3 qualsiasi!!
spero di essere stato chiaro.ciao

non meriti neanche una risposta senno mi bannano incarosso.gif

cmq ok tieniti i tuoi problemi ke io mi tengo i miei ma mi sa ke fra i 2 sto meglio io ora ancje con il bug ciauz thumbdown.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.