CITAZIONE (CrezyTech @ 04/08/2008 - 13:38)

Mi dispiace ma sei totalmente fuori strada mi sa che nn ci capisci niente!
1- la velocità all'accensione è fortemente influenzata dalla quantità di applicazioni che hai installato e soprattutto dalla quantità di aplicazioni che deve caricare in automatico all'accenzione! tu sicuramente nn hai installato nulla !! Pio in realtà la velocità è influenzata da tante altre cose, come la velocità di scrittura/lettura ecc.. ma lasciamo stare che è meglio
2- Complimenti la tua versione ti permette di inserire il silenzioso con il tasto #, bravo! ma io nn ho detto che il fw 3.. è l'unico a farlo! cerca di leggere e di saper interpretare! io ho detto che queta versione mi sembra quella con meno BUGS!! ok adesso hai capito? bravo.
3- E' tutto soggettivo! ma per carità che stai dicendo, vuoi mettere la comodità di sapere a che ora ti è tsato spedito un sms!! ma nn essere ipocrita e ammetti ciò che è evidente per tutti! infatti i FORUM sono pieni di lamentele per questo bug...a si è come dici tu, poi tutti chiedono "a che ora me lo hai inviato"
4- La durata della batteria dipende dall'uso, dalle apllicazioni che lasci aperte ...lascia stare è un discorso troppo lungo è complesso...
5- Tu secondo me nn ci capisci un cazzo! le
FOTO sono decisamente migliori di tutti gli altri FW, infatti la notte sforna foto con pochissima compressione e pochissimo alone blu! mentre negli ultimi FW per compensare l'alone blu hanno peggiorato facendo uscire foto quasi utte nere! senza dettaglio!
Le foto che fa il cell con il FW V 3.0638.0.0.2 sono con colori vivaci, molto definite, riduzione alone blu, compressione minima...ma lasciamo stare il discorso è troppo lungo da affrontare..
6- Tu nn sai leggere! nn ho mica detto che l'hack funziona solo sul mio cell!! mi sa che quando leggi pensi ad altro... per quanto riguarda BINPDA ok mi hai corretto, bravo! mi sono confuso ma tirni conto che tu ancora dovevi nascere quando programmavo e scraccavo ....
7- ahah intelligente !! guardare una foto dopo averla scattata!! ma stai zitto..questo forse è l'unico bug!
8- Tu sei completamente FUORI, il FW V 3.0638.0.0.2 nn è assolutamente LENTO! ho detto che il mio cell, e forse anche colpa del fw, è lento per il fatto che ho installato una marea di roba!! Ma cosa vuoi consigliare ma stai zitto che fai più bella figura! nn hai ancora capito che gli aggiornamenti vanno fatti con le dovute precauzioni e nn è detto che ti migliorino il prodotto!! questo ormai lo sanno anche i neonati!
Con le tue risposte sei tu che consigli
cazzate! quindiprima di aprire bocca pensaci 10 volte a quello che devi dire!
IL FW V 3.0638.0.0.2 per il mio modesto parere risulta attualmente il migliore in ASSOLUTO!
FOTO eccellenti!
E assenza di tutti i BUGS
il solo bug è quello relativo alla voce "mostra foto acquisita"
per quanto riguarda la velocità forse e dico forse e da imputare a questo FW ma sfido tutti gli altri FW ad essere veloci dopo aver inastallato su 2gb l'ira di dio!
CIAO
Se io non ci capisco nulla allora qui non ci capisce nulla nessuno..
1- Tu hai provato mai entrambi i FW? No. Io si. E faccio il confronto. Tu no. Quindi che parli a fare? Inoltre ho parecchi amici con un N73 che da bravi utonti tengono al 3.xxx perchè non sanno neanche cosa significhi aggiornare, e i confronti li faccio in "diretta". E ti dico che la velocità in accensione col nuovo FW è migliorata di qualche secondo rispetto a quel fw buggoso.
Per tua informazione ho una quantità di programmi che neanche ti elenco, ho temi a non finire, tantissimi hacks.. Non parlare se non sai le cose, non sono l'ultimo arrivato dai.. Non è che siccome sei in torto devi andare sul personale.
2- Tu l'hai citato come vantaggio rispetto al FW 4, in realtà non è un vantaggio, è normalità.
3- Non me ne frega proprio un cazzo, ma è soggettivo. Evidentemente tu preferisci avere un telefono con instabilità e lentezza assoluta, io no.

A me non è che interessi l'orario di ogni singolo messaggio, se di un messaggio è proprio indispensabile lo chiedo (ma ho cose più importanti che farmi le pippe mentali su uno stupido sms)
4- Un discorso che però conosco meglio di te. La durata della batteria non cambia assolutamente con i fw, quindi NON è un vantaggio del tuo inutile FW
5- Non andare sul personale o ti segnalo. Comunque le foto sono migliorate con i nuovi FW, e non lo dico io. Poi se a te piace vedere foto sfocate e blu divertiti pure, a me le foto piacciono con i colori reali, non tutte blu :|
Ma non dire eresie, le foto vengono meglio col FW nuovo (con qualunque versione 4, non solo con questo eh), è un dato di fatto.
6- Tu l'hai citato come vantaggio rispetto al FW 4, ma non è un vantaggio, è la normalità.
7- Io le foto le guardo appena le ho scattate e se sono venute male le elimino subito. E' una cosa fondamentale. E a me il telefono non si blocca, penso sia più importante un blocco o un riavvio improvviso di sapere uno stupido orario..
8- Ancora una volta non andare sul personale o ti segnalo. Io che li ho provati e li uso entrambi ti dico che il vecchio FW è molto più lento e soprattutto INSTABILE. Io ho 2gb completamente pieni, e i menu sono rapidi ad aprirsi.. Ti consiglio di dare una bella formattata come minimo, se proprio non vuoi aggiornare.
Io non dico cazzate, io parlo sulla mia esperienza. Li ho provati entrambi, tu no.
Qualunque FW 4 rispetto al 3 ha:
- un lettore musicale degno di tale nome, non quello schifo di lettore che c'è sul 3
- velocità in più
- stabilità in più
- bug in meno
- foto migliori (niente aloni e foto più definite)
- uno stupido bug sms in più, è l'unico svantaggio, per il resto sono TUTTI vantaggi in più.