CITAZIONE (marcello66 @ 28/08/2008 - 16:25)

Ciao a tutti e scusate la mia ntrusione nella discussione. Io ho tentuo per un pò il 6210 navigator, anche a me rea stato detto che la navigazione era gratis per sei mesi; purtroppo per mia sfortuna questo non è stato così. Infatti ogni qualvolta che mi connettevo andavo a poi a riscontrare che i soldini mancavano dalla scheda.
Ora mi chiedo, era un problema mio nella configurazione oppure mi hanno fregato per benino i soldi quelli della Voda.....!!!
Se qualcuno può trovare una risposta, ne sarei molto grato.
Ciao a tutti.
Guarda non è che ti hanno fregato, è che non ti hanno supportato alla vendita, ormai sono molti i negozi che vendono e non sanno nulla di cosa vendono,
In poche parole ci sono 2 cose che possono consumarti credito nel telefono, la prima è l'Agps , ovvero una funzione del telefono che velocizza il processo di ricezione della posizione esatta. In poche parole con la funzione attiva impiega 30 40 secondi massimo, disattivandola ci mette anceh 4 o 5 minuti.
(devi cercare l'icona dati GPS poi ozioni, impostazioni ricerca posizione e attivare o disattivare GPS ASSISTITO)
Poi c'è il nokia Maps, puoi decidere se attivare o disattivare la connessione internet, se la disattivi chiaramente non pagherai nulla di traffico, altrimenti si dovrà pagare qualcosa. Chiaro che per la prima attivazzione dovrai connetterti a internet.
Io ti consiglio di attivare l'Agps ( solo quando sei all'estero disattivalo perchè costa un porcaio) e di disattivare la connessione nel nokia maps.