Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: You Tube Su Nokia 6120
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia 6120 - 6121
trevis72
C'è qualcuno che può aiutarmi per YouTube? Il Real Player del nokia riesce a visualizzare circa 1 video su 10 (perché???), mentre se utilizzo EmTube il messaggio è sempre quello: "Formato file sconosciuto o non supportato". incarosso.gif incarosso.gif
Beorn
CITAZIONE (trevis72 @ 30/07/2008 - 09:16) *
C'è qualcuno che può aiutarmi per YouTube? Il Real Player del nokia riesce a visualizzare circa 1 video su 10 (perché???), mentre se utilizzo EmTube il messaggio è sempre quello: "Formato file sconosciuto o non supportato". incarosso.gif incarosso.gif

Usa l'applicazione fornita da Youtube.
http://www.youtube.com/yt_mobile_app
trevis72
Fatto! Ma non cambia nulla! Il programma mi sembra ottimo, ma quando cerco di caricare qualche video il messaggio è sempre quello: "Connessione al server di streaming video scaduta". Qualche idea? crying_anim02.gif
Beorn
CITAZIONE (trevis72 @ 30/07/2008 - 13:46) *
Fatto! Ma non cambia nulla! Il programma mi sembra ottimo, ma quando cerco di caricare qualche video il messaggio è sempre quello: "Connessione al server di streaming video scaduta". Qualche idea? crying_anim02.gif

Ci vuole pazienza. A volte va, a volte no... blink.gif
deciocavallo
CITAZIONE (trevis72 @ 30/07/2008 - 09:16) *

io mi trovo benissimo con real player, me li visualizza tutti
Ritozza
A me funziona benissimo con tutti i video solo... non si sente l'audio!
Si dovrebbe sentire???
Ritozza
CITAZIONE (Ritozza @ 30/07/2008 - 16:14) *
A me funziona benissimo con tutti i video solo... non si sente l'audio!
Si dovrebbe sentire???

Ho scoperto da sola: bisogna attivare i suoni d'avviso. Se no non funzia.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.