Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tutto Il Necessario Per Una Vacanza In Mobilità!
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Connettività
DarkSiN
Salve !
apro questa discussione con lo scopo di raccogliere tutti i suggerimenti per creare una lista dei programmi più utili in mobilità , sia da usare offline (passatempo-organizzazione-gps-ecc) che da usare online (browser-sicurezza-download manager-ecc)

Inizio io con quello che al momento è la lista che mi sono fatto in preparazione alla vacanza in campeggio...
la prossima settimana attiverò la promozione mobile internet di Vodafone con la quale potrò collegarmi in mobilità con soli 2 euro a settimana , ed usare il cellulare come modem o access point wifi per un portatile..

Ma iniziamo la lista :

Browser:

Opera Mini e/o Opera Mobile (Browser Web/Wap)

Gps:

Tom Tom (con mappe aggiornate)
Maps 2 (aggiornato)

Gli essenziali:

Xplore (Esplora Risorse)
LargeTime Screensaver (Screensaver con orario gigante)
S60 remote (controllare il cellulare tramite portatile)
Windows Live Messenger
Mobitubia (Youtube)
Internet Radio
joikuspot (rende il cellulare un access point wifi al quale si possono connettere altri dispositivi
Handy Weather (meteo)

Passatempo:

Frozen Bubble

---lista in fase di aggiornamento---

Man mano che suggerite qualcosa che ritongo utile aggiornerò questo post...
sperando che questa lista possa tornare utile a chi prossimamente andrà in vacanza wink.gif
David Silveria™
Mah guarda io sono in vacanza eppure ho gli stessi programmi che avevo prima di partire...Alla fine non é che il cellulare diviene l`unica ed indispensabile fonte di appoggio quando si é in vacanza anzi...Io lo uso e lo vedo di gran lunga meno rispetto all`inverno
paolocorpo
Dove posso trovare Large Time Screensaver ??

TROVATO !!
David Silveria™
Occhio che ti consuma solo batteria
paolocorpo
CITAZIONE (David Silveria™ @ 06/08/2008 - 12:49) *
Occhio che ti consuma solo batteria

Guarda sono già molto scontendo della durata della batteria dle mio E51 moolto inferiore del precedente 6230i
Ho già messo la rete su GSM e sembra migliorato
Terrò sotto controllo questo screen saver : se ciuccia troppo ... lo taglio smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.