Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Xchi Ha Un Nokia N78...
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N93, N82, N81, N80, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110, 5700]
Antonella493
salve a tutti..volevo chiedere.. per chi ha un Nokia N78 che temi deve installare.. ?? quelli compatibili con N95, N93, N82, N81, N80, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110, 5700] o con [N90, N72, N70, 6680, 6630, 6600]
o nex dei due.. volevo capire la differenza... =) ciaoo!
Gl@ucø
CITAZIONE (Antonella493 @ 29/07/2008 - 23:38) *
salve a tutti..volevo chiedere.. per chi ha un Nokia N78 che temi deve installare.. ?? quelli compatibili con N95, N93, N82, N81, N80, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110, 5700] o con [N90, N72, N70, 6680, 6630, 6600]
o nex dei due.. volevo capire la differenza... =) ciaoo!

se non erro n78 è un fp2 e pochi temi sono compatibili.mi sembra che babi ne stia creando qualcuno,dai un'occhiata "Qui"partendo dall'ultima pagina
Jendell
Non vorrei dire una fesseria ma puoi installare quelli x n95
Dovrebbe essere pure quello 240*320 come risoluzione,
Gl@ucø
CITAZIONE
Non vorrei dire una fesseria ma puoi installare quelli x n95
Dovrebbe essere pure quello 240*320 come risoluzione,

si la risoluzione è 240x320 come per n73 ma credo che ci siano differenze per quel motivo che dicevo,mi sembra di aver letto nel topic di babi che serve fare temi apposta per fp2 e con carbide non è semplice,poi posso venire smentito,ma credo di ricordare bene

"Ecco Qui"
babi
Sono compatibili anche i temi per n95.. il problema è solo che manca qualche icona di sistema che su n95 e simili non c'è e i pupup di chiamata... se il tema non viene complilato per fp2 li vedi completamente bianchi.... su alcuni temi non è un problema forse ma su altri si smile.gif
Inolte alcune sezioni tipo la key centrale potrebbe avere un colore diverso .. ma per il resto è tutto simile o quasi:)
Antonella493
grazie mille per le risposte!!! happy.gif
Nesta86
CITAZIONE (babi @ 30/07/2008 - 00:48) *
Sono compatibili anche i temi per n95.. il problema è solo che manca qualche icona di sistema che su n95 e simili non c'è e i pupup di chiamata... se il tema non viene complilato per fp2 li vedi completamente bianchi.... su alcuni temi non è un problema forse ma su altri si smile.gif
Inolte alcune sezioni tipo la key centrale potrebbe avere un colore diverso .. ma per il resto è tutto simile o quasi:)

si è verissimo quello che ha detto babi...io l'ho detto un pò di tempo fa a giambi e lui ha detto che i prossimi temi saranno compatibili anche con l n78 e simili....volevo chiederti solo se per caso nel programma che utilizzate per creare i vostri temi c'è un modo per modificare lo sfondo quando ascolti la radio perchè rimane quello di default ( quello nero per intenderci )
traycold
ciao,
anch'io ho un N78 e in effetti su tutti i temi che ho provato c'è il problema che praticamente non è visibile il popup di chiamata (ovvero è difficilmente leggibile il nome/numero del chiamante e le info mostrate durante la chiamata).

A tal proposito, potrebbe essere utile segnalare in questo thread tutti i (purtroppo pochi) temi che al momento esistono per i nostri telefoni, magari creando un elenco aggiornato al post #1.

Incomincio io con alcuni temi presi dagli altri thread compatibili con gli FP2:

- MAUIKEK THEME BY FLAHORN ONLY BLACK NO LOGO
- I Like This Wasy by Dhanusaud

ciao
Antonella493
CITAZIONE (traycold @ 31/07/2008 - 10:26) *
ciao,
anch'io ho un N78 e in effetti su tutti i temi che ho provato c'è il problema che praticamente non è visibile il popup di chiamata (ovvero è difficilmente leggibile il nome/numero del chiamante e le info mostrate durante la chiamata).

A tal proposito, potrebbe essere utile segnalare in questo thread tutti i (purtroppo pochi) temi che al momento esistono per i nostri telefoni, magari creando un elenco aggiornato al post #1.

già... sarebbe molto utile..anche per l'n96.. dato che tutti e due sono dei symbian s60 3rd edition fp2.. credo..
Pj 75
Ciao a tutti.
Ci sono aggiornamenti per l'N78?
Scusate se forse sto saltando qualche passaggio... doh.gif ...è il mio primo messaggio sul forum thumbs.gif
Bye,
Pj
babi
Ora la maggior parte dei temi è compatibile anche con fp2 smile.gif e di solito viene segnalato nell'anteprima del tema wink.gif
Salvo_Hoz
invece i temi per i fp2 ke hanno animazioni??tipo che si inclina ecc..??
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.