Ciao a tutti ho acquistato da una settimana questo splendido cellulare ci ho smanettato un po' installando varie applicazioni solo che adesso mi fa un brutto scherzo..in pratica non mi trova più il GPS interno ed ogni volta che cerco di collegarmi anche tramite il programma della nokia per rilevare la posizione mi continua ad uscire la tendina x selezionare il dispositivo bluetooth.. io seleziono il bindpda ma a quanto pare è come se il bluetooth del gps si fosse in qualche modo spento perchè dopoqualche secondo che fa la ricerca mi esce nuovamente la mascherina per selezionare il dispositivo..in + ho provato a cercarlo da altri cellulari ma non trova niente!!!!qualcuno sa se c'è un modo x risolvere il problema..a parte la formattazione...questa ovviamente è l'ultima spiaggia! Ciao Grazie
Narada
08/08/2008 - 12:07
Probabilmente hai modificato le impostazioni del GPS Segui questo percorso e controlla: Menu - Strumenti - Impostazioni - Generale - Ricerca posiz. - Metodi ricerca posiz. Io ho messo la spunta solo su "GPS integrato" e mi funziona. Ciao
rastatoti
14/08/2008 - 15:25
nemmeno a me funziona!ho provato a seguire le istruzioni sopra indicate ma nulla..nn va...che fare????
giovanni86
15/08/2008 - 02:40
prova a reinstallare il tutto...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.