Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Messenger Su N70
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
ciriuscirò
Salve raga mi sono iscritto apposta per farvi presente questo "problema" e spero che possiate essermi d'aiuto. Ho comprato la settimana scorsa un Nokia N70. Sono subito riuscito ad accedere a messenger direttamente dal portale tim e tramite un link che la tim mi aveva inviato tamite sms. (ho l'abbonamento alice week).
Ora son 2-3 giorni che, nel momento in cui vado a collegarmi dal portale mi dice "WEB: Timeout Connessione".
Ho provato anche a scaricare Messenger Live dal link che ho trovato su un vostro vecchio topic e lìho passato sul cel ma al momento dell'accesso si inpalla un paio di minuti e ritorna allo sfondo principale.
COS'è STO TIMEOUT CONNESSIONE??? incarosso.gif
naples00
Provato ad impostare per bene il punto d'accesso? Sicuro sia selezionato su TIM?

Hai installato programmi nell'ultimo periodo?

La copertura gprs com'è?
ciriuscirò
CITAZIONE (naples00 @ 29/07/2008 - 20:58) *
Provato ad impostare per bene il punto d'accesso? Sicuro sia selezionato su TIM?

Hai installato programmi nell'ultimo periodo?

La copertura gprs com'è?

Si certo ho configurato il cel direttamente sul sito tim. Il punto di accesso che utilizzo è WAP TIM. Ho provato anche ad utilizzare internet come punto di accesso e i.tim.WAP, ma niente da fare. La copertura GPRS c'è, e lo stesso problema me lo dà anche quando è disponibile l'icona della linea UMTS.
Non ho installato nuovi programmi...se non Pc Suite direttamente sul cel.
naples00
Servizio clienti TIM?
ciriuscirò
CITAZIONE (naples00 @ 29/07/2008 - 21:24) *
Servizio clienti TIM?

unsure.gif a cosa ti riferisci? dici che dovrei recarmi presso un centro TIM?
P.S.: Forza AzZuRrI rolleyes.gif
naples00
CITAZIONE
dovrei recarmi presso un centro TIM

Semplicemente prova a chiamare il 119... smile.gif

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.