Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Informazioni Sul Wi-fi Per Cellulari...
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Connettività
Antonella493
Salve a tutti! happy.gif sono nuova di qui.. mi chiamo antonella .. =)
Volevo sapere una cosa riguardante la connessione wi-fi...
Cosa sono gli hotspot gratuiti?
E se ci sono questi "hotspot"... in giro per la mia città significa che posso collegarmi gratis ad internet tramite il mio futuro(si spera)N78? rolleyes.gif e un'ultima cosa.. Cerco una guida su come posso cercare questi hotspot e sfruttare la rete wi-fi .. impostazioni.. roba del genere insomma,nella mia città per l'n78 ma in internet non ho trovato nulla.. nemmeno sul forum.. wacko.gif help me.. grazie mille anticipatamente thumbs.gif
David Silveria™
Si esatto, una Guida la trovi in alto a questo Sezione (Guida al Wifi, si parla anche di HotSpots e programmi appositi in stile HandyWi), comunque sia sul web trovi un mucchio di mappe riguardanti gli HotSpots in Italia o all`estero ti basta usare un motore di ricerca wink.gif
Antonella493
CITAZIONE (David Silveria™ @ 06/08/2008 - 11:43) *
Si esatto, una Guida la trovi in alto a questo Sezione (Guida al Wifi, si parla anche di HotSpots e programmi appositi in stile HandyWi), comunque sia sul web trovi un mucchio di mappe riguardanti gli HotSpots in Italia o all`estero ti basta usare un motore di ricerca wink.gif

ok grazie.. finalmente qualcuno mi ha risposto.. biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.