Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N82 O N95-1
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N82
wildspirit
ciao a tutti siccome devo cambiare il mio vecchio cellulare (nokia 6630) volevo sapere quale dei due mi consigliate. Per n95-1 prenderei quello vodafone a 350 € con 50€ di traffico ( http://www.areaprivati.vodafone.it/190/tri...ttagli_telefoni ), mentre l'n82 lo prenderei in unsupermercato a 350€. In pratica allo stesso prezzo prenderei entrambi i cellulari solo che con n95 avrei anche 50€ di credito. Che fare??

scusate se la sezione è sbagliata ma nn sapevo dove postarlo così l'ho postato nella sezione n95 e n82 così avrò delle dritte sia dai possessori di n95 sia da quelli di n82.
gbvlmo
io ho l n95 8gb ed è una bomba.Pero' ho sentito parlare benissimo anche dell n 82,che addirittura ha un flash migliore(allo xeno).forse fra n95 8gb e n82,opterei per il primo,ma fra n95-1 e n82,sceglierei quest'ultimo.Ciaooooo.
wildspirit
grazie mille per i suggerimenti, ieri alla fine ho comprato il nokia n82 a 349€ dovrebbe arivare in tarda mattinata!
troy21
Hai fatto benissimo a comprare l'N82. è stupendo...e poi l'N95 ce lo hanno tutti...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.