Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Caricare Mappa France
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Navigazione GPS > Mappe
Grugno
Salve mi son procurato una mappa della Francia visto che vado in Corsica e adesso che son vicino a partire mi è vento un dubbio.. ma come si fa a caricare la nuova mappa?
Cioè tolgo quella italiana e metto la francese e c'è un file particolare o trascino tutta la cartella?
Ho un n70 con tom tom 5
Grazie e scusate la domanda che può essere stupida, ma ho cercato sul forum e sull'inserimento di due carte non ho trovato niente.
Grazie ancora
Ciao
DarkDemon
CITAZIONE (Grugno @ 29/07/2008 - 13:03) *
Salve mi son procurato una mappa della Francia visto che vado in Corsica e adesso che son vicino a partire mi è vento un dubbio.. ma come si fa a caricare la nuova mappa?
Cioè tolgo quella italiana e metto la francese e c'è un file particolare o trascino tutta la cartella?
Ho un n70 con tom tom 5
Grazie e scusate la domanda che può essere stupida, ma ho cercato sul forum e sull'inserimento di due carte non ho trovato niente.
Grazie ancora
Ciao

Devi semplicemente trascinare la cartella della mappa sulla root della mamory card, e il tomtom ti dovrebbe riconoscere automaticamente la mappa
Grugno
CITAZIONE (DarkDemon @ 29/07/2008 - 13:09) *
Devi semplicemente trascinare la cartella della mappa sulla root della mamory card, e il tomtom ti dovrebbe riconoscere automaticamente la mappa

Ah cioè senza togliere quella ita, quando torno da lavoro ci provo allora.
Grazie wink.gif
Giorgia
Grugno ti ho mandato un mp thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.