salve a tutti, partendo dal fatto k me ne intendo poco, chiedo quindi scusa se la domanda può risultare ad alcuni stupida, volevo sapere se cn il nokia n95-1 brand vodafone che ho ordinato ( http://www.areaprivati.vodafone.it/190/tri...ttagli_telefoni ) potevo sfruttare la connessione wi-fi alice 20 mega che ho a casa. GRazie a tutti
gbvlmo
29/07/2008 - 12:16
..........certamente! (i puntini li ho messi perchè ero leggermente perplesso.....ecco,li ho messi di nuovo )Ciaoooooooooooooo.
wildspirit
29/07/2008 - 13:37
grazie mille x la risposta...mi ero preoccupato un pò perchè avevo letto che in questi cellulari brand vodafone mancava il voip! ma poi cosa sarebbe precisamente questo voip?? non è tipo skipe, ovvero poter chiamare attraverso internet??cmq grazie ancora
David Silveria™
06/08/2008 - 10:41
Un conto é avere Alice 20 Mega un altro é avere Alice 20 Mega con Router Alice WGates ...Quindi fossi in te mi leggerei prima le centinaia di discussioni su fastidi, incompatibilità e problemi vari annessi a questo fermacarte (quando é bloccato)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.