Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Quel Fantomatico .jsp
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N71, N73, N80, N91, N93] Programmi
vicesig
salve a tutti, stavo seguendo il tutorial che c'è in questa sezione per iscrivermi a symbiansigned quando mi trovo davanti la richiesta d una mail. metto la mia (registrata su libero) ma me la rifiuta perchè vuole solo mail private. allora provo le altre (alice msn yahoo) ma me le rifiuta tutte. ne vuole una privata. la mia domanda è: posso avere questa benedetta mail privata senza comprare un dominio da qlc parte? mi serve solo quello e poi potro finalmente avere il file jsp che mi serve.. qualcuno sa come aiutarmi?
GjGXAttimo
hackera il cell, è facilissimo e devi fare l' operazione solo una volta!!! thumbs.gif
vicesig
CITAZIONE (GjGXAttimo @ 29/07/2008 - 01:00) *
hackera il cell, è facilissimo e devi fare l' operazione solo una volta!!! thumbs.gif

ho guardato per hackarlo.. ma c'erano un macello di spiegazioni e mi ha parecchio confuso.. mi linki i tutorial da seguire giusti x favore?
gbvlmo
Eccolo!Ciaooooooooo wink.gif
vicesig
ok fatto grazie a tutti
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.