Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Con I Giochi Di Prova...
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Giochi
alexcri90
Ciao a tutti! Premetto che sono nuovo qui... avevo un problema col mio N81!

Dunque, in pratica mi sono scaricato la versione di prova di Snakes Subsonic (a chi non manca il serpentino? rolleyes.gif ) ma dopo averlo scaricato e pronto per l'installazione mi appare un messaggio che mi dice che "ho bisogno della nuova versione di N-Gage per continuare"... ovviamente mi connetto ad Internet ma... la pagina N-Gage mi dice che l'ultima versione è GIA' sul cellulare! Che devo fare..? unsure.gif
nokia 4 ever
CITAZIONE (alexcri90 @ 29/07/2008 - 00:47) *
Ciao a tutti! Premetto che sono nuovo qui... avevo un problema col mio N81!

Dunque, in pratica mi sono scaricato la versione di prova di Snakes Subsonic (a chi non manca il serpentino? rolleyes.gif ) ma dopo averlo scaricato e pronto per l'installazione mi appare un messaggio che mi dice che "ho bisogno della nuova versione di N-Gage per continuare"... ovviamente mi connetto ad Internet ma... la pagina N-Gage mi dice che l'ultima versione è GIA' sul cellulare! Che devo fare..? unsure.gif

ti conviene andare (col pc) sul sito n-gage e scaricare l'ultima versione di n-gage da li e installarla sul tel................. thumbs.gif thumbs.gif

P.S.: l'ultima versione di n-gage ha l'icon blu e non più arancione............................................. thumbs.gif thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.