Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Firmware 5.0737.3.0.1 Per N70 Music Edition, C'è?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N70] Firmware
ale5000
Come da titolo. biggrin.gif
Matte13
no non credo proprio ..solo no brand...se vuoi cmq info x aggiornare in Mp ci sono thumbs.gif
ale5000
Intendo no brand ma della versione "music edition".
Matte13
no... no credo..si si avevo capito ...anche xke mi pare k non ci sia il firmware tim x dire della Music edition ( correggimi se sbaglio)... tu che versione hai ?? xke vorresti la M. ED
ale5000
Io ho la versione 5.0705.3.0.1 del 30-01-07 per N70 Music Edition, che ha questo per ascoltare la musica:

Vorrei aggiornarlo senza perdere questa cosa.
Matte13
allora..facciamo un po di chiarezza... la versione No brand differisce dalla versione Music edition solo x una cosa... personalizzazione del tasto multimediale mentre nell'ME rimane fisso...STOP resto tutto uguale identico il tema k hai tu verde lo trovi qui su nokioteca e lo puoi mettere di conseguenza ...il player x ascoltare la musica è lo stesso...
ale5000
Ma io mi ricordo che nel N70 normale andando nella galleria, poi su "Clip audio" o "Brani" l'interfaccia e le funzionalità erano le stesse invece nel "Music Edition" andando su "Brani" ti appare il "Menu Musica".

Come si può spiegare questo?
Matte13
non capisco che mi vuoi dire ..stai tranquillo ci sono un sacco di discussioni in merito ... il player e l'interfaccia tra ME e il " normale " NON CAMBIA thumbs.gif
ale5000
Io ti posso dire che ho visto con i miei occhi che il cambiamento c'è stato, ma potrebbe anche essere solo tra diverse versioni di firmware dato che l'N70 TIM aveva un vecchio firmware e l'N70 Music Edition ha un firmware nuovo.

Qualcuno può confermare?
sito_web
CITAZIONE (ale5000 @ 29/07/2008 - 00:20) *
Ma io mi ricordo che nel N70 normale andando nella galleria, poi su "Clip audio" o "Brani" l'interfaccia e le funzionalità erano le stesse invece nel "Music Edition" andando su "Brani" ti appare il "Menu Musica".

Come si può spiegare questo?

io dho un N70 normale non M.ED. e se vaod nella galleria e schiaccio su brani esce "menu musica".se vuoi ti faccio uno screen..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.