Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cuffie Intraurali...le Ho Prese, Che Se Ne Dice In Giro?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Accessori
BlackN70
salve, x sentire il mio n95-2 ho preso delle nuove cuffie, ho voluto provare cm sn le intraurali così ho optato x delle Sony MDR-EX32LP

che dire, ovviamente i rumori esterni spariscono davvero, si sentono benone ed i bassi sn un'altra storia rispetto alle cuffie k usavo prima (sennehiser mxl70)

la questione è la solita, possono danneggiare l'udito a lungo andare?....anche considerando la nn enorme potenza d uscita dell'n95-2 cm riproduttore
BlackN70
up thumbs.gif
gbvlmo
Io ne ho sentito parlare bene in molti forum.Per il problema dell'udito,credo che come ogni cosa ,il TROPPO guasti....Ciaoooooooooooo.
patos
CITAZIONE (gbvlmo @ 31/07/2008 - 17:20) *
Io ne ho sentito parlare bene in molti forum.Per il problema dell'udito,credo che come ogni cosa ,il TROPPO guasti....Ciaoooooooooooo.

purtroppo
gas12n
sono le in-ear giusto?
le ho usato per ipod ( per'altro sbloccato ) per interi viaggi di 5/6 ore...non ho mai riscontrato alcun problema al mio udito, te ne accorgi tu stesso quando diminuire il volume wink.gif
Alcarin
CITAZIONE (gbvlmo @ 31/07/2008 - 17:20) *
Io ne ho sentito parlare bene in molti forum.Per il problema dell'udito,credo che come ogni cosa ,il TROPPO guasti.....

esatto... nessun problema di per sè, ovvio che se spari il volume al massimo, e le usi 8 h al giorno allora è esagerato!
usa un pò di moderazione e non avrai problemi.
lo so che ho scritto delle ovvietà, ma un consiglio solo qualitativo può esser espresso solo così thumbs.gif
patos
CITAZIONE (Alcarin @ 10/09/2008 - 19:59) *
ma un consiglio solo qualitativo può esser espresso solo così thumbs.gif

esatto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.