Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Collegamento Wi-fi Al Pc
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N81
Andre317
Sto cercando di collegare il mio nokia n81 cn il mio pc..attraverso il modem alice gate 2 plus wi-fi ma nn riesco..
E' una rete protetta..ho inserito il codice già preimpostato ma nn riesco a navigare...Qualcuno mi può aiutare a capire dv ho sbagliato? e spiegarmi bene come si fa?grazie...
gbvlmo
Guarda su alice gate 2 plus ci sono decine di discussioni aperte;prova a vedere li che di sicuro risolvi.Ciao.
massyve
Ciao Andre fai come mè ,rimanda indietro il modem alla telecom con una banale scusa , poi vai dal tuo negoziante di fiducia e acquisti un bel router Wireless dell'Atlantis che viaggia come una spia ed in più risparmi 5€ al mese di noleggio che non sono niente ma alla lunga pesano..., te lo configuri tè(nella confezione ci sono oltre alle dettagliate istruzioni anche un cd dove ti spiega tutto)e poi vedrai che viaggi che ti fai con il tuo nokia N81 in rete.Io tante applicazioni le scarico direttamente da internet collegandomi via WI-FI con il mio N81 8GB
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.