Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mappe Nokia Maps
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Navigazione GPS > Mappe
WLF23
Salve a tutti io ho un nokia N95 8GB...Quando l'ho acquistato c'erano le mappe predefinite con tutti i punti POI, purtroppo poi ho formattato il cell e ho perso le mappe... sad.gif Le ho scaricate da Map Loader le mappe sono quelle però non ci sono + tutti i punti POI(negozi, scuole,ristoranti)Invece sulle mappe predefinite c'erano tutti. Ho provato tutte le versioni di map loader ma niente da fare! incarosso.gif
Per favore qualcuno che ha 1 nokia N95 8GB non ancora formattato mi può allegare il contenuto della cartella CITIES?
X favore! crying_anim02.gif
Regulus
CITAZIONE (WLF23 @ 28/07/2008 - 16:08) *
Salve a tutti io ho un nokia N95 8GB...Quando l'ho acquistato c'erano le mappe predefinite con tutti i punti POI, purtroppo poi ho formattato il cell e ho perso le mappe... sad.gif Le ho scaricate da Map Loader le mappe sono quelle però non ci sono + tutti i punti POI(negozi, scuole,ristoranti)Invece sulle mappe predefinite c'erano tutti. Ho provato tutte le versioni di map loader ma niente da fare! incarosso.gif
Per favore qualcuno che ha 1 nokia N95 8GB non ancora formattato mi può allegare il contenuto della cartella CITIES?
X favore! crying_anim02.gif

Guarda che forse basta attivarli dalle impostazioni.
WLF23
CITAZIONE (regulus @ 28/07/2008 - 22:31) *
Guarda che forse basta attivarli dalle impostazioni.

Li ho attivati xò ci sono solo alcuni negozi invece prima di formattare il cell c'erano tutti i negozi le scuole i ristoranti le benzine e tutti i POI ed erano aggiornati sad.gif
nyda83
hai ragione anch'io avevo un sacco di pi (es i campeggi) che ora non ci sono più..chissà dove se ne sono andati...
WLF23
Nessuno può allegare la cartella CITIES con le mappe precaricate del N95 originale senza formattazione???
Vi prego!!! sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.