Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Appl. Menù Rapido
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N71, N73, N80, N91, N93] Programmi
Giakas
ciao a tutti, la mia domanda è molto semplice. Quando cambi le appl. del menù rapido posso scegliere 6 pulsanti, solo che non permettono libera scelta, ad esempio il 4° dove posso scegliere tra calcolatrice e bluetooth io scelgo calcolatrice, ma il bluetooth non lo posso assegnare a nessun altro tasto perchè non compare più, inoltre non si possono assegnare ad apllicazioni non di default. insomma c'è un modo per scegliere quali applicazioni voglio mettere in sto cavolo di menù?
grazie mille a chi risponderà!
try hard;
beh mi sembra un po strano perchè nel mio in qualsiasi tasto posso mettere qualsiasi programma o gioco che ho sul cel
Macgyver
sicuro di aver visto bene,dovresti poter scegliere qualsiasi appl hai nel cell, nel menu rapido come nel menu multimediale e nei tasti di scelta rapida... controlla meglio..
Giggio23
unsure.gif
CITAZIONE (Macgyver @ 29/07/2008 - 09:34) *
sicuro di aver visto bene,dovresti poter scegliere qualsiasi appl hai nel cell, nel menu rapido come nel menu multimediale e nei tasti di scelta rapida... controlla meglio..

allora vai in impostazioni,impostazioni telefono,una vota andati sta scrittomodalita standby entri e premiappl.ni menu rapido
rolleyes.gif
patos
CITAZIONE (Giggio23 @ 13/08/2008 - 17:08) *
unsure.gif

allora vai in impostazioni,impostazioni telefono,una vota andati sta scrittomodalita standby entri e premiappl.ni menu rapido
rolleyes.gif

Bravo Giggino thumbs.gif
sakuragi
Ciao, io invece volevo sapere come fare per inserire nel menù rapido il "1 nuovo messaggio" invece del solito pop-up.
Ho un nokia n82 e dato che ho visto che per altri c'è volevo sapere se era un'applicazione che va installata.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.