Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ricerche Su Telefoni Nokia
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia 6120 - 6121
valvalen
Ciao spero di aver postato giusto. Sono un nuovo utente con un nokia 6124, tipo 6120, simbyan s60. Ho questo problema:
Se inserisco nella rubrica Mario Rossi della società XXXYZ, con i precedenti telefoni, Siemens, Palm ecc.. se non ricordavo il nome potevo inserire XXXYZ e mi trovava ugualmente il contatto. Per quanto ho visto ciò non è possibile con Nokia. Sapete dirmi se sbaglio io o se esiste un programma di ricerca che includa tutti i dettagli del contatto?

Ciao Valerio.
karnaf ilgrigio
prova ad usare qfind mumble.gif
valvalen
CITAZIONE (karnaf ilgrigio @ 28/07/2008 - 15:58) *
prova ad usare qfind mumble.gif

Grazie del consiglio, suppongo sia un programma? O è una funzione del Nokia? Proverò a cercare, ma se hai indicazioni le accetto volentieri.

Ciao Valeiro.
karnaf ilgrigio
qfind è un programma che dovrebbe servire al tuo caso..

link qui

thumbs.gif

valvalen
CITAZIONE (karnaf ilgrigio @ 28/07/2008 - 22:10) *
qfind è un programma che dovrebbe servire al tuo caso..

link qui

thumbs.gif

Provato, ma anche questo cerca solo per nome e cognome o numero. Però nel frattempo ho trovato, sia pure a pagamento, SkyeQuikey efficientissimo. Ricerca per nome, cognome, società ed email.

Grazie, ciao Valerio.
karnaf ilgrigio
CITAZIONE (valvalen @ 29/07/2008 - 17:48) *
Provato, ma anche questo cerca solo per nome e cognome o numero. Però nel frattempo ho trovato, sia pure a pagamento, SkyeQuikey efficientissimo. Ricerca per nome, cognome, società ed email.

Grazie, ciao Valerio.

grazie a te per l'info del programma.. thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.