Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Giochi N-gage
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi
»Alfry;
Ciao ragazzi, ho il nokia 5320 ma non so come metterci mano per quanto riguarda i giochi n-gage, mi date un consiglio su come fare per incominciare a giocare con questi fantadtici giochi? grazzie *ç*
bagassedda
CITAZIONE (»Alfry; @ 28/07/2008 - 11:47) *
Ciao ragazzi, ho il nokia 5320 ma non so come metterci mano per quanto riguarda i giochi n-gage, mi date un consiglio su come fare per incominciare a giocare con questi fantadtici giochi? grazzie *ç*

il tuo tel è compatibile?
ZlatanStyle
CITAZIONE (»Alfry; @ 28/07/2008 - 12:47) *

il tuo cellulare dovrebbe essere tra i compatibili per questo puoi andare nel sito dell'n-gage e scaricarti l'applicazione!!!i giochi invece nel sito sono a pagamento però puoi usufruire delle demo dei giochi!!!
enne91
c'è già la risposta alla tua domanda, nella sezione hack:)

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=118706
»Alfry;
Grazie, ma quando installo NGageInstaller mi dice " impossibile istallare"...cosa dovrei fare? sad.gif
enne91
hai fatto come da guidda che ti ho linkato?
»Alfry;
CITAZIONE (enne91 @ 03/08/2008 - 15:12) *
hai fatto come da guidda che ti ho linkato?

Si.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.