Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Convertire Video Per Iphone 3g
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Apple iPhone & iPod
DarkDemon
Salve.. biggrin.gif
Ho provato a convertire dei file in Divx (700mb) in .avi con codec H.264 utilizzando Super.. dopo aver aspettato 4 ore (e ancora doveva finire) mi vedo spuntare un file di 5GB.. wacko.gif
Forse avevo esagerato un pochino mettendo 30fps, risoluzione 640x480.. ecc.. unsure.gif laugh.gif

Che mi consigliate voi per convertire i video da mettere su iPhone.. ?!? biggrin.gif
Christian82
mediacoder iPhone edition e passa tutto biggrin.gif
DarkDemon
CITAZIONE (Christian82 @ 28/07/2008 - 12:34) *
mediacoder iPhone edition e passa tutto biggrin.gif

tenkiu biggrin.gif
In media i tempi di codifica a quant si aggirano? mumble.gif e la dimensione dei file quanto viene..?
SONICCO
Apex Video Converter Super
converte in tutti i formati possibili e immainabili
converto un video nel formato tv ipod 640x480 excellent
si vedono da urlo
DarkDemon
CITAZIONE (SONICCO @ 28/07/2008 - 12:54) *
Apex Video Converter Super
converte in tutti i formati possibili e immainabili
converto un video nel formato tv ipod 640x480 excellent
si vedono da urlo

Provo anche questo.. biggrin.gif grazie!
enne91
il problema darkdemon è che l'h264 non va convertito partendo da un file avi ma da un vob (fonte dvd).

Anche nel topic con la guida che feci per super ci sono svariati posts di persone che lamentavano il fatto di avere un file maggiore di quello di partenza.....è normale......ora la maggior parte di questi utenti non aveva forse letto bene la guida (chiara che fosse) perchè spiegai bene che un buon h264 sia a qualità sia a dimenzioni si ottiene partendo proprio da una fonte dvd e non da divx,avi xvid etc......
DarkDemon
CITAZIONE (enne91 @ 28/07/2008 - 13:21) *
il problema darkdemon è che l'h264 non va convertito partendo da un file avi ma da un vob (fonte dvd).

Anche nel topic con la guida che feci per super ci sono svariati posts di persone che lamentavano il fatto di avere un file maggiore di quello di partenza.....è normale......ora la maggior parte di questi utenti non aveva forse letto bene la guida (chiara che fosse) perchè spiegai bene che un buon h264 sia a qualità sia a dimenzioni si ottiene partendo proprio da una fonte dvd e non da divx,avi xvid etc......

enne, questo senza dubbio.. infatti ho avuto problemi a convertire solo gli .avi, in quanto gli altri film che avevo in dvd li ho convertiti velocemente con super.. smile.gif
enne91
Infatti a chi aveva già il file avi consigliavo un player differente, pioichè anche riconvertendolo nel migliore dei modi c'è indubbiamente ancora perdita di qualità rispetto all'avi di partenza.....quindi non ha molto senso stare ad ammattirsi.wink.gif
sancios
se dovete convertire un dvd per iphone usate handbreak che è pure free
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.