Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Formattazione E Aggiornamento Software N91 8gb
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N91
Blu Sprint
Ho appena preso per una mia amica l'N91 8Gb usato su ebay.

Vorrei formattarlo completamente (per cancellare tutto quello che ha fatto il precedente proprietario) e aggiornare il software se possibile.

Premetto che il cell è stato acquistato in Germania e veniva incluso con un contratto di un operatore telefonico tedesco ma a quanto dice il venditore non ha nessun blocco sim.

Visto che garanzia non ne ho, se per poterlo aggiornare all'ultima versione devo "sbrandizzarlo" vi chiedo gentilmente di spiegarmi come fare.

Grazie a tutti in anticipo per le risposte.
Blu Sprint
nessuno sa come fare? crying_anim02.gif crying_anim02.gif
DarkDemon
CITAZIONE (Blu Sprint @ 28/07/2008 - 18:04) *
nessuno sa come fare? crying_anim02.gif crying_anim02.gif

Per formattarlo, devi premere mentre lo accendi i tasti: *,3, e tasto verde, finche non ti comparirà la richiesta del pin o, se è disattivato, o quella di inserire la data.

Per sbrandizzarlo cerca su google, perchè non è permesso parlarne sul forum.. wink.gif
Blu Sprint
CITAZIONE (DarkDemon @ 28/07/2008 - 18:13) *
Per formattarlo, devi premere mentre lo accendi i tasti: *,3, e tasto verde, finche non ti comparirà la richiesta del pin o, se è disattivato, o quella di inserire la data.

Per sbrandizzarlo cerca su google, perchè non è permesso parlarne sul forum.. wink.gif

Chiedo scusa se stavo infrangendo qualche regola. unsure.gif
stephan.car
Per aggiornarlo il Firmware vai a questo link http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showforum=160
Cmq per aggiornare il firmware leggi attentamente le istruzioni di Nokia
Se invece vuoi sbrandizzarlo cm già detto da Dark su questo forum non se ne può parlare ma sul web trovi delle buone guide

...arhcc...nemesis...archhg...scusate il colpo di tosse whistle.gif whistle.gif biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.