Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Samsung I900 O I850? Aiuto!
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Confronti
Acquario80
Buongiorno ragazzi. Come da titolo SONO ESTREMAMENTE INDECISO DI QUALE TRA QUESTI 2 CELL ACQUISTARE! i900 (ha uno schermo maggiore 3.2", un design moolto più sottile e bello e touch, ma la foto di soli 5 Mgpxl), mentre i850 (ha uno schermo minore di 2.8", non è touch, ma la fotocamera è di 8 MGPXL!!).

Insomma io ho acquistato nel 2007 un Nokia N95 e mi è durato fino ad ora e non me ne sono mai pentito. Ora chiedo aiuto a voi CHE SIETE ESPERTI IN MATERIA per chiedervi cosa ne pensate (acquistate l'i900, oppure l'i850 oppure aspettate un nokia in futuro??). Tenete conto che PER ME E' MOLTO IMPORTANTE TUTTO CIò CHE GIRA ATTORNO AD UN CELL (programmi, giochi, forum ecc) tipo ora con il mio N95 (che è grazie a questo marchio che ho conosciuto tutti voi e questo forum:-).

Insomma vorrei passare ad un terminale di fascia alta e vorrei spendere bene i miei soldi (almeno che durino 1 anno come nel caso del Nokia N95). GRAZIE MILLE ACCETTO TUTTE LE VOSTRE OPINIONI, IDEE E QUALUNQUE COSA PENSIATE!!!

Grazie.

I900 http://www.samsung.com/it/consumer/detail/...=SGH-I900DABXTC

I850 http://www.wirelessgaming.it/cellulari/484...ng-i850-innov8/
Acquario80
CASPITA 44 visite e nessuno risponde! Arrgh.jpg
Freddie91
io personalmente prenderò l' innov8! mi interessa tantissimo una fotocamera da 8 Mpx! poi, ha il sistema symbian e tutto il resto!
l'omnia all'inizio mi piaceva parecchio ma dopo che l'hanno preso tante persone mi sono accorto di gravi pecche su cose che per me sono indispensabili.. per esempio i video.. che li fa da scifo... dry.gif il bug della fotocamera ecc.. biggrin.gif
quindi concludendo preferisco prendere un bel terminale con i tasti, una bella fotocamera gps e tutto il resto, per aspettare che facciano un terminale touch veramente completo.

Ciaoo! smile.gif
Numero17
dipende cosa vuoi...se l'850 ha solo un'ottima fotocamera ti conviene I900...almeno quello è tochscreen.
nunzio.ct
Ciao frieddi91...volevo approfittare di questo topic x sapere le pecche del samsung i 900 citato da te...cosa hai scoperto o sentito dire in giro?...e se in futuro o già ci sono dei aggiornamenti che li risolveranno perché mi piace molto questo telefono e mi dispiace che ha dei difetti così banali.
Freddie91
CITAZIONE (nunzio.ct @ 08/08/2008 - 14:24) *
Ciao frieddi91...volevo approfittare di questo topic x sapere le pecche del samsung i 900 citato da te...cosa hai scoperto o sentito dire in giro?...e se in futuro o già ci sono dei aggiornamenti che li risolveranno perché mi piace molto questo telefono e mi dispiace che ha dei difetti così banali.

non andiamo troppo ot miraccomando. rolleyes.gif
allora per me fare dei video scattosi vga a 15 fms è un grave bug! visto che ci sono già telefoni che li fanno a 30 non vedo perchè l'omnia li dovrebbe fare a 15! la ram c'e l'ha (256 MB) il processore c'e l'ha ( marvell da 624 MHz) e quindi non vedo dove stia il problema per il quale hanno fatto i vedeo a 15 fms! dry.gif io Voglio la miglior tecnologia e non capisco questa lieve tendenza ad andare indietro visto che le tecnologie esistono e sono già "rodate".
l'altro punto è sempre un bug che riguarda la fotocamera, non si può utilizzare dopo una mezzoretta di utilizzo generico del terminale blink.gif wee ma siamo mattii???!! wacko.gif
infatti se si vuole accedere compare il messaggio: "memoria video insufficiente bla bla bla" vuol dire che windows mobile non riesce a gestire bene neanche 256 mb di ram.. e quanta ne vuole 2 giga?? laugh.gif huh.gif
poi, il fatto che l'omnia è sprovvisto di doppio flash led o di flash allo xeno mi ha fatto cambiare strada! sleep.gif è un anno che aspetto un telefono come si deve e nel dubbio sono rimasto col n70! doh.gif laugh.gif

CiauZ happy.gif
Acquario80
CITAZIONE (Freddie91 @ 08/08/2008 - 19:10) *
non andiamo troppo ot miraccomando. rolleyes.gif
allora per me fare dei video scattosi vga a 15 fms è un grave bug! visto che ci sono già telefoni che li fanno a 30 non vedo perchè l'omnia li dovrebbe fare a 15! la ram c'e l'ha (256 MB) il processore c'e l'ha ( marvell da 624 MHz) e quindi non vedo dove stia il problema per il quale hanno fatto i vedeo a 15 fms! dry.gif io Voglio la miglior tecnologia e non capisco questa lieve tendenza ad andare indietro visto che le tecnologie esistono e sono già "rodate".
l'altro punto è sempre un bug che riguarda la fotocamera, non si può utilizzare dopo una mezzoretta di utilizzo generico del terminale blink.gif wee ma siamo mattii???!! wacko.gif
infatti se si vuole accedere compare il messaggio: "memoria video insufficiente bla bla bla" vuol dire che windows mobile non riesce a gestire bene neanche 256 mb di ram.. e quanta ne vuole 2 giga?? laugh.gif huh.gif
poi, il fatto che l'omnia è sprovvisto di doppio flash led o di flash allo xeno mi ha fatto cambiare strada! sleep.gif è un anno che aspetto un telefono come si deve e nel dubbio sono rimasto col n70! doh.gif laugh.gif

CiauZ happy.gif

QUOTO! Io nel dubbio sono rimasto ancora con il mio N95-1! Se devo acquistare un terminale voglio andare avanti e non indietro con la tecnologia.
patos
CITAZIONE (Acquario80 @ 09/08/2008 - 07:54) *
QUOTO! Io nel dubbio sono rimasto ancora con il mio N95-1! Se devo acquistare un terminale voglio andare avanti e non indietro con la tecnologia.

Quoto, ha proprio ragione il mio amico Acquario80 e anche Freddie non sbaglia...ovviamente se i mezzi ci sono perchè andare indietro..?
Freddie91
CITAZIONE (Acquario80 @ 09/08/2008 - 07:54) *

CITAZIONE (patos @ 09/08/2008 - 08:09) *
Quoto, ha proprio ragione il mio amico Acquario80 e anche Freddie non sbaglia...ovviamente se i mezzi ci sono perchè andare indietro..?

grazie ragazzi! rolleyes.gif

@acquario80 allora ti sei orientato di più sul samsung innov8? shifty.gif se le cose non cambiano prenderò quello! thumbs.gif
Giacomo87
Anche io vorrei comprare il cellulare nuovo, perchè il mio N93 non mi soddisfa più. Però voglio aspettare tipo natale perchè a pate che costerà un pelo meno questo samsung innov8, ci sarà chi l'ha già comprato e dirà le prime impressioni biggrin.gif
giovanni86
per me meglio l'innov8
Acquario80
CITAZIONE (patos @ 09/08/2008 - 08:09) *

Eheh Grazie..sei un grande thumbs.gif
Acquario80
CITAZIONE (Freddie91 @ 09/08/2008 - 09:48) *
grazie ragazzi! rolleyes.gif

@acquario80 allora ti sei orientato di più sul samsung innov8? shifty.gif se le cose non cambiano prenderò quello! thumbs.gif

Mhà guarda ti dico la verità, a me piace TANTISSIMO l'Omnia i900, peccato però per i difetti che ha! La verità è che io volevo acquistare come prossimo telefono un terminale TouchScreen tipo IPhone, ma possibilmente con della tecnologia inclusa e non solo lo schermo thumbs.gif
giarrone57
Roba da matti ha questi problemi? non lo sapevo ero molto interessato a prenderlo, iphone manco a parlarne, n 96 e' un punto interrogativo, ed e' costoso, allora teniamoci il nostro Re n 95 8gb ed i soldini. mumble.gif
Freddie91
CITAZIONE (giarrone57 @ 19/08/2008 - 10:35) *
Roba da matti ha questi problemi? non lo sapevo ero molto interessato a prenderlo, iphone manco a parlarne, n 96 e' un punto interrogativo, ed e' costoso, allora teniamoci il nostro Re n 95 8gb ed i soldini. mumble.gif

sisi Paolo ( posso chiamarti Paolo vero??! ) volevo prenderlo anche io l'i900! ma questa cosa mi ha bloccato.. dry.gif unsure.gif
jack5d
Ragazzi io in passato ho avuto terminali che passavano da semplici telefoni con un po di cosine(samsung d600) a terminali più seri(palmare touch qtek) a terminali seri, pratici ma lenti (nokia n80) ora ho un nokia n95 da quasi un annetto.... e va benissimo, gli manca solo un pelo in più di velocità ed una grafica rivista... e ovviamente una fotocamera che non mi sgrana le immagini dry.gif per quanto riguarda il touch credetemi è un bel "giochino" ma davvero poco pratico se non accompagnato da una bella tastiera... scrivere i messaggi in movimento fa impazzire, incarosso.gif e toccare lo scermo dopo che ai mangiato mcdonald fa girare scatole mad.png in più windows mobile è una gran cosa.... anche troppo grande e meno intuitiva di symbian, adatta se ti serve un terminale per il lavoro da ufficio...
in sostanza prenderò il samsung i850 e sconsiglio a tutti voi un touch screen a meno che non sia anche provvisto di tastiera....
ciao a tutti! thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.