Ragazzi, sono nuovo del forum, l'ho trovato cercando un'aiuto per un problema che mi assilla da ieri sera
stavo giocando al pc quando noto lo schermo illuminato...lo prendo in mano...e pensavo fosse indemoniato.......stava scorrendo i giorni della rubrica all'indietro...calcolando che era a marzo 2028 e tornava indietro, non ho idea da quanto stava andando avanti..
[ho tolto il menu rapido, l'agenda è sulla freccia a sinistra]
provo a schiacciare il rosso, esce e subito rientra e riparte con la sua folle corsa indietro nel tempo...
a questo punto tengo premuto e spengo, con la plastica rigida delle medicine in pastiglia (quella plastica rigida argentata...) levo la tastierina del menu facendo leva prima di lato e poi sotto
apro lo sportello e finalmente si ferma...peccato che senza quei tasti non possa fare niente...
ho provato e riprovato a mettere e togliere la coverina in più modi, prima mi si impalla il tasto verde, poi il tasto giù...e così via...che cavolo può essere???
all'ultimo tentativo speravo di esserci riuscito, vado a letto, stamattina mi sveglio, tutto bene per un'oretta e poi riparte a darmi problemi, ora non è come prima, ma in pratica quando schiaccio il tasto rosso, è come se mi premesse la freccia destra e mi entra in modi d'uso, poi se lo ripremo per uscire mi scorre i modi...
aiutatemi vi prego...sto impazzendo