Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pre-alpha
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N93, N82, N81, N80, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110, 5700]
akuma86
ok ho formattato il pc installato carbide.ui 3.3.1 ed ho creato un pre-alpha del tema del napoli da creare suppongo che sia da firmare e poi mancano un sacco di cose vorrei consigli in pm o messenger su come fare o almeno guide dirette senza troppi giri su come mettere icone tipo flahorn oppure maschere.

vi ringrazio anticipamente.

http://www.filefactory.com/file/7d6750/n/napoli_sis

P.s non ho potuto provare il file per mancanza di telefono s60 (il mio è in assistenza)
akuma86
CITAZIONE (akuma86 @ 27/07/2008 - 21:34) *
ok ho formattato il pc installato carbide.ui 3.3.1 ed ho creato un pre-alpha del tema del napoli da creare suppongo che sia da firmare e poi mancano un sacco di cose vorrei consigli in pm o messenger su come fare o almeno guide dirette senza troppi giri su come mettere icone tipo flahorn oppure maschere.

vi ringrazio anticipamente.

http://www.filefactory.com/file/7d6750/n/napoli_sis

P.s non ho potuto provare il file per mancanza di telefono s60 (il mio è in assistenza)

grazie

66 visite manco un commento io vorrei migliorare ma se poi non mi date na mano non posso andare avanti
CuFF
CITAZIONE (akuma86 @ 29/07/2008 - 12:24) *
grazie

66 visite manco un commento io vorrei migliorare ma se poi non mi date na mano non posso andare avanti

Ciao, per avere piu considerazione, la prossima volta ti consiglio di mettere almeno le screenshot i carbide capito?
Comunque non essendo tifoso del Napoli, non posso esprimermi sull'argomento del tema, riguardo invece i miglioramenti, be ti consiglio di modificare, le barre di ricezione e di batteria, anche il quadrato di selezione, le barre di scorrimento, insomma per eliminare le cose di default di carbide!
Modifica anche il navipane, o lo togli o lo modifichi , perche quello di default è orrendo wink.gif !!

Spero di esserti stato d'aiuto!
akuma86
CITAZIONE (CuFF @ 29/07/2008 - 12:44) *
Ciao, per avere piu considerazione, la prossima volta ti consiglio di mettere almeno le screenshot i carbide capito?
Comunque non essendo tifoso del Napoli, non posso esprimermi sull'argomento del tema, riguardo invece i miglioramenti, be ti consiglio di modificare, le barre di ricezione e di batteria, anche il quadrato di selezione, le barre di scorrimento, insomma per eliminare le cose di default di carbide!
Modifica anche il navipane, o lo togli o lo modifichi , perche quello di default è orrendo wink.gif !!

Spero di esserti stato d'aiuto!

grazie 1k farmi sapere che qualcuno ha dato un'occhiata al tema mi da soddisfazione ma:

1) quello che voglio sapere da voi e come cambiare queste cose
2) e dirmi dove posso reperire il materiale
grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.