Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Non Mi Si Apre + N-gage! Noooooo!
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > Giochi N-Gage
djstyle
ciao, ho 1 grandissimo problemone: fino a oggi pomeriggio giocavo tranquillamente con i gioki dell applicazione n-gage... poi ho smesso di giokare e poco fa ho disinstallato il GARMIN XT, ho provato a riaprire N-GAGE e non mi apre + l'applicazione... come posso risolvere???? Praticamente qnd dal menu clicco su Ngage è come se partisse l'applicazione ma mi ritorna subito nel menu'...
vorrei installarci di sopra di nuovo l applicazione ngage ma ho paura di perdere i gioki e i salvataggi ke ho...

inoltre ho letto in giro ke per salvare i salvataggi di Hooked on creatures of the deep bisogna salvare le cartelle 2000afb9 e 2000afbc: l'ultima cartella la trovo, ma la 2000afb9 NO... sarà questo il problema?
GjGXAttimo
penso il garmin abbia un file x farlo funzionare uguale a qll x far funzionare n-gage e disinstallandolo hai eliminato quel file;
reinstalla n-gage, dovrebbe funzionare thumbs.gif
se si eliminano i gioki puoi mandarmi un PM!!!
spero di esser stato d' aiuto!!! thumbs.gif
x i salvataggi nn so aiutarti!!! sad01_anim.gif
djstyle
ho provato a reinstallare Ngage di sopra ma continua a non funzionare...non capisco il motivo...
djstyle
si può kiudere, ho risolto da solo disinstallando e reinstallando tutti i gioki!
grazie lo stesso
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.