Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nokia Vs Samsung
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Confronti
Shady 91'
L n96 non credo abbia più bisogno di presentazioni...è dal 20 dicembre dello scorso anno che ormai se ne parla.....Eccovi un link del nuovo Samsung Primera (per i pigri ha 8mp e lo stesso software di n96 come la memoria...lo schermo è più grande di 0.1 pollici rispetto a n96...2.9...)
http://puntocellulare.it/notizie/13360/1/S...10-Primera.html
Shady 91'
ma il sondaggio è uscito????io non riesco a visualizzarlo...
Giacomo87
Credo che nonostante al Samsung manchi il dvb-h, sia nettamente migliore del Nokia n96, del quale l'unico pro che son riuscito a trovare è il gancetto per tenerlo in piedi quando si guarda un video... Per il resto checchè se ne dica, è inutile trovare le scusanti e dire che la batteria chissà quanto durerà. Anche se ancora nessuno l'abbia provato Nokia la conosciamo tutti e i mah non tradiscono. Le funzioni sono tante, i colori dello schermo sono tanti, la memoria di storaggio è tanta. Quindi OGGETTIVAMENTE durerà pochissimo e a parte questo non è un cellulare touch screen.

Quindi fosse per me consiglierei a tutti di comprare Samsung innov8 (ossia il primera, ossia l'8510), superiore OGGETTIVAMENTE in tutto al Nokia n96.

Non credo che Nokia faccia un restyling dell'n96, perchè penso che concentri tutte le sue attenzioni sui nuovi terminali touch screen di fascia alta e medio alta che usciranno il prossim anno in primavera.

Voi che ne pensate?
martynalab
Sono d'accordo...penso che il samsung si dimostrerà migliore,lo consiglio anche io.
gbvlmo
Purtoppo sono daccordo anche io...ma nokia lo battera' fra qualche mese tongue.gif
gawey
Stupendo come telefono..... mumble.gif Te lo conqsiglio ank'io !!! lmaosmiley.gif
giarrone57
Facciamoli prima uscire e poi giudichiamo cosi' e' impossibile, anche se io non sono abbastanza convinto di n96, ma no come cell, xchè mi sembra assurdo che la nokia non l'abbia ancora sfornato, strano qualcosa staranno facendo, sicuramente hanno paura di cacciarlo con qualche bug e lo studieranno fino ad ottobre. I samsung x adesso non mi convincono molto, anche se stanno sfornando dei simpatici cell, ma ripeto facciamoli uscire, poi provare e poi giudichiamo, almeno io cosi' la penso. mumble.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.