Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Esiste Un Modo Per "rinfrascare" La Memoria Ram?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N73] Firmware
nicojackson
Come da titolo,c'è un programma che ti riporta la ram vuota come quando accendi il cellulare,per poi far partire il navigatore in modo magari un po piu' veloce?
Esempio,io accendo il cel ed ho 20 mb liberi,dopo un tot di tempo me ne trovo 13o 14,nn c'è un programmino che ti riporta la ram a 20?senza dover riavviare il cel?
Simo
Con i programmi task manager qualcosa recuperi...arrivi tipo a 16/17 mb. Bisogna vedere qual'è il migliore smile.gif

Ciaoooooooooooooo thumbs.gif
nicojackson
grazie per la velocita' simo! lmaosmiley.gif ,sapresti consigliarmene uno?come si chiamano??
wildmau
CITAZIONE (nicojackson @ 27/07/2008 - 13:14) *
grazie per la velocita' simo! lmaosmiley.gif ,sapresti consigliarmene uno?come si chiamano??

handy taskman è il migliore
Simo
scusa per il ritardo...comunque si quoto nicojackson.........handy è decisamente il migliore!
nicojackson
CITAZIONE (Simo @ 28/07/2008 - 23:54) *
scusa per il ritardo...comunque si quoto nicojackson.........handy è decisamente il migliore!

Grazie ragazzi,handy lo conoscevo biggrin.gif,no pensavo tipo ad un resfresh della memoria,con handy anche chiudendo i programmi nn ti torna mai a 20 come quando lo accendi biggrin.gif
Simo
Dipende dai task manager...alcuni trovano altri processi. C'era y-browser mi sembra si chiami così che ti trova più processi e migliora un attimo di più la ram (ti permette anche di interrompere il processo del menu)...l'unica pecca è che non si attiva tenendo premuto il tasto menu sad.gif

Ciaoooooooooooo thumbs.gif
Bona988
non esiste e non ha neanche senso usarlo...infatti la ram viene occupata dalla cache, cioè dal menù, da tutte le cartelle aperte....e dai vari programmi, che dopo essere stati usati per la prima volta saranno molto più reattivi!! la ram in qualsiasi sistema operativo viene liberata appena non se ne ha più bisogno...quindi....
hackern73
io ti consiglio tracker!!
nicojackson
CITAZIONE (hackern73 @ 31/07/2008 - 20:15) *
io ti consiglio tracker!!

perchè?sto provando jbak e mi sembra buono, che differenza ha tracker?,grazie della tua risposta cmq smile.gif
hackern73
perche' a differenza di handy, oltre a chiudere i programmi , puoi riguadagnare ram cliccando compress memory..
Th3 G3nius
prova memory up
EnigmaGT
Ma voi che consigliate questi programma l'avete mai provati???facendo"compress memory" si libera un bel niente,anzi libera qualche kb che ritorna dopo 1sec...Tutte cavolate sono queste,l'unica è chiudere i processi come "camera",registro chiamate e rubrica che per riaprisli ci vuole una vita dopo averli chiusi hehe..
patos
TI consiglio tantissimo jbak taskman è un nuovo taskman che fa bene il suo lavoro
hackern73
CITAZIONE (Simo @ 27/07/2008 - 13:03) *
Con i programmi task manager qualcosa recuperi...arrivi tipo a 16/17 mb. Bisogna vedere qual'è il migliore smile.gif

Ciaoooooooooooooo thumbs.gif

come fai ad arrivare a 16/17??
patos
CITAZIONE (hackern73 @ 07/08/2008 - 12:26) *
come fai ad arrivare a 16/17??

Io con un paio di applicazioni aperte sto a 15/16
hackern73
io a 10.. è normale??? (HO L'ULTIMO FW ME)
patos
CITAZIONE (hackern73 @ 08/08/2008 - 15:49) *
io a 10.. è normale??? (HO L'ULTIMO FW ME)

Guardando il mio no...
EnigmaGT
dici?apri la galleria,rubbrica,registro chiamate,fotocamera e la tv mobile almeno una volta..controlla quanta ram hai ora :-)
patos
CITAZIONE (EnigmaGT @ 09/08/2008 - 09:11) *
dici?apri la galleria,rubbrica,registro chiamate,fotocamera e la tv mobile almeno una volta..controlla quanta ram hai ora :-)

allora fatta la prova...eccoti il risultato 10.9 Mega/Ram
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.