Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Autonomia N82
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N82
N821977
ma ragazzi è una mia impressione o il nokia n82 ha una bella durata rispetto ad altri(io ho provato 6280 - e65 massimo due giorni). con questo gioiello sono arrivato anche a passare i tre giorni e non in stand by perchè è impossibile non smanettarci un po'.... non sara' perchè non è marchiato tre per niente????? il 6280 era brandizzato, l'e65 era marchito tre ma caricava tutte le schede...... boh mumble.gif mumble.gif mumble.gif mumble.gif mumble.gif
Sailorboy
A me la batteria dell'n82 dura decisamente meno ma ne faccio un uso così massivo che temo il cel mi scoppierà tra le mani prima o poi. Mi piace troppo è il miglior cel abbia mai avuto.
N821977
concordo pienamente
CITAZIONE (Sailorboy @ 27/07/2008 - 13:25) *
A me la batteria dell'n82 dura decisamente meno ma ne faccio un uso così massivo che temo il cel mi scoppierà tra le mani prima o poi. Mi piace troppo è il miglior cel abbia mai avuto.

denni1327
Arrivare a 48h è un mezzo miracolo...
BuLLeT_93
il mio lo spremo come una spugna.
max un gg mi dura!
fastfix
Pure a me non dura niente, sopratutto quando mi sono messo a fare video....che delusione...rispetto al mio ex n73, a volta stoppava la registrazione da solo dicendo batteria scarica...poi attendevo un pò ritornava qualche tacca.

Ho trovato questa alternativa, che ne dite?

http://cgi.ebay.it/__Accessori-per-Cellula...p3286.m14.l1318
Sailorboy

[/quote]
Io dico che francamente non mi fido a fare acquisti su ebay in generale e in particolare di aggeggi non ufficiali nokia da inserire dentro il mio cel. Finché si tratta degli auricolari o dispositivi bluetooth ok, ma se si tratta di batteria e carica batteria sono assai diffidente e preferisco non rischiare 400 euro di cel. Se si scarica la batteria lo metto in carica ogni notte così la mattina è al 100%. Problema risolto.
N821977
vabbè ragazzi l'ultima volta l'ho caricato giovedi' notte ora è lunedi' ho ancora tre tacche. ho fato qualche foto un po' di registrazioni parlato al telefono usato la w-lan e scarico la posta automaticamente ogni ora!!!!! e di notte è sempre acceso perchè ho collegato l'allarme........ mistero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ha tre settimane di vita e l'ho preso con la tre lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif non sara' la versione del sw!!??? wacko.gif wacko.gif wacko.gif
CITAZIONE (BuLLeT_93 @ 27/07/2008 - 23:44) *
il mio lo spremo come una spugna.
max un gg mi dura!

Sailorboy
QUOTE (N821977 @ 28/07/2008 - 05:52) *
vabbè ragazzi l'ultima volta l'ho caricato giovedi' notte ora è lunedi' ho ancora tre tacche. ho fato qualche foto un po' di registrazioni parlato al telefono usato la w-lan e scarico la posta automaticamente ogni ora!!!!! e di notte è sempre acceso perchè ho collegato l'allarme........ mistero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ha tre settimane di vita e l'ho preso con la tre lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif non sara' la versione del sw!!??? wacko.gif wacko.gif wacko.gif

Mah...non so che dire...resto dell'opinione che, aldilà della resa individuale della batteria o dell'avvenuto aggiornamento del sw...bisognerebbe andare a vedere quali funzioni tra le tante e per quanto tempo ciascuno di noi effettivamente utilizza. Se sto in internet un paio d'ore perché mi guardo alla tele un film in streaming da youtube probabilmente consumo più di te che stai sì collegato tutto il giorno e scarichi la posta ogni ora ma alla fine la quantità di dati che scarichi tu è molto inferiore, per non parlare poi della retroilluminazione che resta sempre attiva ecc...
SupalovaCry
CITAZIONE

Ti dico per esperienza di non fidarti, avevo preso ankio una "super" batteria per il mio vecchio samsung su ebay, e anche dallo stesso ebayer adesso che noto! anzi gli avevo anche lasciato il feed back negativo e mi ha rotto talmente tanto per telefono che alla fine ho dovuto ritirarlo. Il risultato è che durava meno dell'originale, quindi io starei sulle originali, si spende qualcosina in più ma non si rischia di rovinare il cel o fare acquisti fasulli, perchè ti ripeto che non dura più dell'originale.

Sailorboy
QUOTE (SupalovaCry @ 28/07/2008 - 09:46) *
Ti dico per esperienza di non fidarti, avevo preso ankio una "super" batteria per il mio vecchio samsung su ebay, e anche dallo stesso ebayer adesso che noto! anzi gli avevo anche lasciato il feed back negativo e mi ha rotto talmente tanto per telefono che alla fine ho dovuto ritirarlo. Il risultato è che durava meno dell'originale, quindi io starei sulle originali, si spende qualcosina in più ma non si rischia di rovinare il cel o fare acquisti fasulli, perchè ti ripeto che non dura più dell'originale.

Senti ma se quell'imbroglione ti ha truffato, perché ritirare il feed back negativo? Che rompesse pure al telefono e se andasse pure al quel Paese. Potevi minacciarlo di citarlo presso il giudice di pace per averti venduto un bene viziato se non addirittura un aliud pro alio e cioè un bene con caratteristiche del tutto diverse da quelle pattuite in sede di compravendita. Secondo me si sarebbe eclissato perché quegli individui sanno benissimo di essere in torto ma non lo danno a vedere almeno finché non si imbattono in chi conosce i suoi diritti e sa come farli valere. Fidati.
SupalovaCry
CITAZIONE (Sailorboy @ 28/07/2008 - 13:04) *
Senti ma se quell'imbroglione ti ha truffato, perché ritirare il feed back negativo? Che rompesse pure al telefono e se andasse pure al quel Paese. Potevi minacciarlo di citarlo presso il giudice di pace per averti venduto un bene viziato se non addirittura un aliud pro alio e cioè un bene con caratteristiche del tutto diverse da quelle pattuite in sede di compravendita. Secondo me si sarebbe eclissato perché quegli individui sanno benissimo di essere in torto ma non lo danno a vedere almeno finché non si imbattono in chi conosce i suoi diritti e sa come farli valere. Fidati.

beh almeno quello che pensavo nel feed back c'è ancora quindi la gente può leggere, l'unico motivo per cui l'ho fatto è che mi continuava a chiamare sul cel e rompere, non mi ricordo come facesse ad averlo.. cmq l'ho scritto su questo forum cosi evito la truffa a qualcun'altro, di sicuro la prox vlta non sarò cosi clemente con i feed back, come mi consigli te farò valere i miei diritti! ciao
diabolikk68
il mio e un mostro tre giorni di autonomia e sempre a smanettare lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
Sailorboy
QUOTE (SupalovaCry @ 28/07/2008 - 18:32) *
beh almeno quello che pensavo nel feed back c'è ancora quindi la gente può leggere, l'unico motivo per cui l'ho fatto è che mi continuava a chiamare sul cel e rompere, non mi ricordo come facesse ad averlo.. cmq l'ho scritto su questo forum cosi evito la truffa a qualcun'altro, di sicuro la prox vlta non sarò cosi clemente con i feed back, come mi consigli te farò valere i miei diritti! ciao

Bravo, ragazzo! Ciao!
SupalovaCry
mi spiace deluderti ma sono una ragazza!!!! tongue.gif
Sailorboy
QUOTE (SupalovaCry @ 29/07/2008 - 13:52) *
mi spiace deluderti ma sono una ragazza!!!! tongue.gif

Ancora meglio coccola! Potevi trascinare il tipo in tribunale, sezione penale, non solo per la truffa della batteria ma anche per molestie telefoniche. Costituendoti, ovviamente, anche parte civile e ottenere risarcimento del danno economico e morale quale parte offesa per entrambi i reati.
SupalovaCry
CITAZIONE (Sailorboy @ 29/07/2008 - 15:57) *
Ancora meglio coccola! Potevi trascinare il tipo in tribunale, sezione penale, non solo per la truffa della batteria ma anche per molestie telefoniche. Costituendoti, ovviamente, anche parte civile e ottenere risarcimento del danno economico e morale quale parte offesa per entrambi i reati.

ma sei proprio terribile te!!! noi ragazze in effetti potremmo approfittarcene di più della nostra posizione, anche se a me non piace farlo..cmq terrò presente! ciao
bugsrunner
eh eh, siete sedute sulla vostra foruna biggrin.gif:D
ronaldinho87
CITAZIONE (bugsrunner @ 31/07/2008 - 16:03) *
eh eh, siete sedute sulla vostra foruna biggrin.gif:D

ahahah...

ad ogni modo il mio dura circa 2 gg...quando uso il navigatore max 1 gg
Wolf_Tm250
CITAZIONE (diabolikk68 @ 28/07/2008 - 20:00) *
il mio e un mostro tre giorni di autonomia e sempre a smanettare lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif

Non so cosa intendiate voi per "sempre a smanettare", ma il mio n82, fra telefonate, sms, e Opera collegato, mi fa dalle 7:00 alle 15:00, cioe' 8 ore... decisamente poco.

Con il mio vecchio 6630/batteria N-gage, nello stesso utilizzo, arrivavo a 10 ore.

Spero davvero o in una batteria piu' capiente, o in una release piu' risparmiosa di batteria...
Andrevil1990
io con questo gioiellino ho fatto un po' di prove e:
sfruttandolo al max (musica, foto, gps ecc ecc) ho fatto un giorno di autonomia
invece usandolo pochissimo tipo rispondere agli sms e chiamate (non piu' di 10 min al giorno) e chiudere col Task i programmi inattivi sono arrivato a fare 4giorni pieni di lavoro.
ma oramai sono della teoria che la presa elettrica a casa ce l'ho, il caricabatterie pure, quindi perche' non sfruttare il cellulare per risparmiare un po' di batteria?..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.