Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornamento Andato Male
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N81
Amyalbivio
crying_anim02.gif crying_anim02.gif Ieri notte, Ho cambiato il product Key del mio n81, ho trovato l'aggiornamento tanto agognato... e durante questo aggiornamento... il pc mi ha dato: "cavo scollegato, errore nell'installazione" e da allora il mio telefono si accende, ma appare: "impossibile avviare il telefono. Contattare il venditore" Help, cosa devo fare????
MrKappa
CITAZIONE (Amyalbivio @ 27/07/2008 - 09:40) *
crying_anim02.gif crying_anim02.gif Ieri notte, Ho cambiato il product Key del mio n81, ho trovato l'aggiornamento tanto agognato... e durante questo aggiornamento... il pc mi ha dato: "cavo scollegato, errore nell'installazione" e da allora il mio telefono si accende, ma appare: "impossibile avviare il telefono. Contattare il venditore" Help, cosa devo fare????

Contattare il venditore!
Se il telefono non si avvia noi comuni mortali non abbiamo la possibilita' di collegarci e poter provare una nuova installazione. E' uno dei rischi degli aggiornamenti firmware (va via la corrente, si stacca il cavetto, il settore di memoria danneggiato etc).
Penso che l'unica cosa da fare e' portarlo in assistenza e farselo riparare.
Matte13
si ..quoto..se hai aggiornato con nsu.. è impossibile o quasi riprisitinare (box a parte)...se invece avevi aggiornato con Ph*e*i* era gia diverso..esisteva la dead mode ..e potevi salvarlo
nokia 4 ever
CITAZIONE (Amyalbivio @ 27/07/2008 - 09:40) *

Ti consiglio di leggere bene la procedura per aggiornare il tel nella sezione firmware perchè li spiega che dopo che hai aggiornato è normale che ti esca quella scritta e devi fare il format cioè accendere il telefono tenendo premuti i tasti 3 * e tasto verde (quello per le chiamate) finchè non ti appaiono le mani della nokia se fai tutto giusto ti chiederà di impostare ora e data, però fai attenzione che perdi tutti i dati del telefono (rubrica, voci agenda, ecc...) per questo è meglio fare un backup prima di aggiornare il telefono................. thumbs.gif thumbs.gif

P.S.: cmq si chiama product CODE
P.S.2: thread come questi ti conviene aprirli nella sezione firmware per evitare disguidi................................ thumbs.gif thumbs.gif
agguanta
fare un hard reset?
nokia 4 ever
CITAZIONE (agguanta @ 28/07/2008 - 13:54) *
fare un hard reset?

si io ho fatto così per tutti e 2 gli aggiornamenti..................................
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.