CITAZIONE (Amyalbivio @ 27/07/2008 - 09:40)

Ieri notte, Ho cambiato il product Key del mio n81, ho trovato l'aggiornamento tanto agognato... e durante questo aggiornamento... il pc mi ha dato: "cavo scollegato, errore nell'installazione" e da allora il mio telefono si accende, ma appare: "impossibile avviare il telefono. Contattare il venditore" Help, cosa devo fare????
Ti consiglio di leggere bene la procedura per aggiornare il tel nella sezione firmware perchè li spiega che dopo che hai aggiornato è normale che ti esca quella scritta e devi fare il format cioè accendere il telefono tenendo premuti i tasti 3 * e tasto verde (quello per le chiamate) finchè non ti appaiono le mani della nokia se fai tutto giusto ti chiederà di impostare ora e data, però fai attenzione che perdi tutti i dati del telefono (rubrica, voci agenda, ecc...) per questo è meglio fare un backup prima di aggiornare il telefono.................
P.S.: cmq si chiama product
CODE
P.S.2: thread come questi ti conviene aprirli nella sezione firmware per evitare disguidi................................