CITAZIONE (marcosco67 @ 31/07/2008 - 09:02)

è in inglese,la vorrei in italiano.grazie
Infondo trovate il link per il file .SIS curato per l'installazione e due cartelle; "Sygic" e "maps".
Prima di tutto trasferite le due cartelle sulla memory card in modo da avere:
E:\Sygic
ed
E:\maps
Nota 1: La mappa completa dell'Italia per il Sygic è composta in realtà da tre mappe. Ed esattamente "ITA", "SMR" e "VAT" cioè Italia, S. Marino e Vaticano, queste ultime due, siccome sono piccole, le ho incluse già nell'allegato e quindi ve le ritroverete già al loro posto.
A questo punto scaricare la mappa "ITA" e mettela come sotto-cartella di "maps"; otterrete così l'Italia completa...
NB. Per trasferire le cartelle "Sygic" e "maps" sulla memory card utilizzate un lettore oppure il cavo in modalità "Trasferimento dati" e non il "file Manager" di PcSuite, perchè ho avuto cura di attribuire la proprietà "nascosto" sia ai file audio che alle immagini in modo da non ritrovarcele nelle gallerie, e trasferendo con PcSuite tali attributi si perdono.
Ora dovete procedere alla certificazione del file Sygic.Mobile.v7.0.89.S60v3.SymbianOS91.Unsigned....sis, fatto questo procedete alla normale installazione del file sulla memory card.
Dopo aver installato il programma, e prima di avviarlo, se avete un telefonino con GPS interno attivatelo dal menù del cellulare.
Nell'allegato "File Lang" trovate i file necessari al miglioramento della lettura dei menù, che in certi casi risultano poco leggibili. Provate entrambi i file e scegliete quello che preferite, il file sostituisce l'originale e va messo in E:\Sygic\Skin
NOTA:Preconfigurazione all'avvio
Dopo la chermata con il nome del programma alla schermata successiva selezionate "I Agree.."
Nella schermata dopo selzionate "NO"
Dopodiche selezionate la Lingua e "OK" (del joypad) e NON "Done"
Ora continuate selezionando le vostre impostazioni
Nella schermata della tastiera selzinare "Abcd"
Nella scheramata di selezione della mappa fare "OK" (del joypad) e NON "indietro"