Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mi Consigliate N81?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N81
Fabry992
Vorrei cambiare il mio n73 con l'n81!
mi piace un sacco, anche perchè gli slide mi hanno sempre affascinato smile.gif
che ne dite?
vorrei sapere dei pareri da chi ce l'ha già... smile.gif
agguanta
n81 molto meglio dell n73..lìunico punto a sfavorre le fotografie non sono eccezzionali specialmente se fatte con poca luce
RIC3
si le fotografie nn le fa come l'n73,xrò a differenza ha il wifi cosa importante!
Fabry992
CITAZIONE (RIC3 @ 26/07/2008 - 14:24) *
si le fotografie nn le fa come l'n73,xrò a differenza ha il wifi cosa importante!

si, il wifi mi sarebbe molto comodo con il router...ma va bene se ho una rete wifi protetta???
MR Vx
CITAZIONE (Fabry992 @ 26/07/2008 - 14:28) *
si, il wifi mi sarebbe molto comodo con il router...ma va bene se ho una rete wifi protetta???

si thumbs.gif naturalmente basta inserire la chiave WEP o (meglio) WPA shifty.gif
Fabry992
CITAZIONE (MR Vx @ 26/07/2008 - 14:33) *
si thumbs.gif naturalmente basta inserire la chiave WEP o (meglio) WPA shifty.gif

benissimo, allora mi dovrei trovare bene...speriamo...
mi dite i vostri pareri su vostro cell???
Pieve
Ottimo telefono. Lascia perdere il reparto fotografico, per il resto ci siamo. Se proprio vogliamo essere precisini ha un peso leggermente superiore alla media. helmet.png
Fabry992
CITAZIONE (Pieve @ 26/07/2008 - 16:22) *
Ottimo telefono. Lascia perdere il reparto fotografico, per il resto ci siamo. Se proprio vogliamo essere precisini ha un peso leggermente superiore alla media. helmet.png

ah benissimo...vabè per la fotocamera non è che dovrò fare il fotografo...ho l'n73 e di foto ne ho fatte ben poche smile.gif
per quanto riguarda i video?
ah dimenticavo...ma esiste la microsd da 4gb?
gianluca1993
CITAZIONE (Fabry992 @ 26/07/2008 - 16:47) *
ah benissimo...vabè per la fotocamera non è che dovrò fare il fotografo...ho l'n73 e di foto ne ho fatte ben poche smile.gif
per quanto riguarda i video?
ah dimenticavo...ma esiste la microsd da 4gb?

i video sono registrati a 15 fps, niente di ecezionale(quello che mi ha stupito è l'audio delle registrazioni), esiste la mirosd da 4gb, e anche quella da 8gb, infatti io ho preso quella da 8gb!
Secondo me è un gran bel cellulare (ovvio se no non l'avrei preso rolleyes.gif ), pochi difetti, uno potrebbe essere il peso come ti hanno già detto, e se proprio vogliamo essere pignoli, i tasti scricchiolano un pochino ma ora che sono pasati mesi da quando l'ho acquistato scricchiolano meno thumbs.gif
Fabry992
CITAZIONE (gianluca1993 @ 26/07/2008 - 19:26) *
i video sono registrati a 15 fps, niente di ecezionale(quello che mi ha stupito è l'audio delle registrazioni), esiste la mirosd da 4gb, e anche quella da 8gb, infatti io ho preso quella da 8gb!
Secondo me è un gran bel cellulare (ovvio se no non l'avrei preso rolleyes.gif ), pochi difetti, uno potrebbe essere il peso come ti hanno già detto, e se proprio vogliamo essere pignoli, i tasti scricchiolano un pochino ma ora che sono pasati mesi da quando l'ho acquistato scricchiolano meno thumbs.gif

ah esiste la sd da 8gb? ohmy.gif
bene, come se avessi l'n81 versione 8gb... biggrin.gif
ma non si rallenta il cellulare?
gianluca1993
CITAZIONE (Fabry992 @ 26/07/2008 - 19:39) *
ah esiste la sd da 8gb? ohmy.gif
bene, come se avessi l'n81 versione 8gb... biggrin.gif
ma non si rallenta il cellulare?

per niente, almeno io ho una sandisk sdhc 8gb, classe 4 (quindi abbastanza veloce) e non è per niente rallentato....forse è un po più lento a caricare le foto, ma perchè ho 137 foto forse, e in più aspetta che guardo 679 canzoni lmaosmiley.gif...
il cellulare in se non è perniente rallentato thumbs.gif
Fabry992
CITAZIONE (gianluca1993 @ 26/07/2008 - 19:54) *
per niente, almeno io ho una sandisk sdhc 8gb, classe 4 (quindi abbastanza veloce) e non è per niente rallentato....forse è un po più lento a caricare le foto, ma perchè ho 137 foto forse, e in più aspetta che guardo 679 canzoni lmaosmiley.gif...
il cellulare in se non è perniente rallentato thumbs.gif

benissimo...e come velocità non sarà mica lento come l'n73 che ho??? unsure.gif
gianluca1993
CITAZIONE (Fabry992 @ 26/07/2008 - 20:05) *

perchè, l'n73 è lento? blink.gif mumble.gif
comunque no, l'n81 è uno dei symbian più veloci...(ho letto in giro, io non te lo posso confermare, non avendo provato altri nseries, posso solo confermare che è molto reattivo, quasi immediato)
Fabry992
CITAZIONE (gianluca1993 @ 26/07/2008 - 22:46) *
comunque no, l'n81 è uno dei symbian più veloci...(ho letto in giro, io non te lo posso confermare, non avendo provato altri nseries, posso solo confermare che è molto reattivo, quasi immediato)

beh si, molti possessori di n73 si sono lamentati della lentezza di questo cellulare, ma io invece no...
comunque penso che sia mooooolto più veloce dell'n73 smile.gif
mi piace moltoooooooooooooooooooooooooooooo biggrin.gif
lunedi o martedi me lo prendo.....
non ce la faccio più ad aspettare.....
mi dici qualche consiglio dopo averlo acquistato? smile.gif
gianluca1993
CITAZIONE (Fabry992 @ 26/07/2008 - 22:48) *
beh si, molti possessori di n73 si sono lamentati della lentezza di questo cellulare, ma io invece no...
comunque penso che sia mooooolto più veloce dell'n73 smile.gif
mi piace moltoooooooooooooooooooooooooooooo biggrin.gif
lunedi o martedi me lo prendo.....
non ce la faccio più ad aspettare.....
mi dici qualche consiglio dopo averlo acquistato? smile.gif

se ti dico qualche consiglio dopo che lo hai comprato? certo sono (siamo) qui apposta rolleyes.gif
Fabry992
CITAZIONE (gianluca1993 @ 26/07/2008 - 22:55) *
se ti dico qualche consiglio dopo che lo hai comprato? certo sono (siamo) qui apposta rolleyes.gif

ok, grazie mille gianluca...allora sempre in queso post lunedì o martedì ti faccio sapere ok? wink.gif
grazie wink.gif
Lombo™
CITAZIONE (Fabry992 @ 26/07/2008 - 20:05) *

L'N81 è più veloce wink.gif

CITAZIONE (gianluca1993 @ 26/07/2008 - 22:46) *

Eccome se è lento biggrin.gif
Fabry992
CITAZIONE (Lombo™ @ 26/07/2008 - 23:06) *
L'N81 è più veloce wink.gif

Eccome se è lento biggrin.gif

ecco una delle tante testimonianze smile.gif
gianluca1993
CITAZIONE (Fabry992 @ 26/07/2008 - 23:12) *
ecco una delle tante testimonianze smile.gif

avrei giurato il contrario!!!! blink.gif
beh, allora ecco un motivo per cui passare all'n81 rolleyes.gif rolleyes.gif
Fabry992
CITAZIONE (gianluca1993 @ 27/07/2008 - 01:55) *
avrei giurato il contrario!!!! blink.gif
beh, allora ecco un motivo per cui passare all'n81 rolleyes.gif rolleyes.gif

eh si... smile.gif
marcopaesano
io lo posseggo da aprile e devo dire che è un bel telefono,con un gran lettore musicale e una fotocamera mediocre.per quanto riguarda il resto è un telefono che fa il suo dovere,anche se io ti consiglio di prendere 8giga.comunque se sei interessato io lo vendo.
Fabry992
CITAZIONE (marcopaesano @ 27/07/2008 - 12:02) *
io lo posseggo da aprile e devo dire che è un bel telefono,con un gran lettore musicale e una fotocamera mediocre.per quanto riguarda il resto è un telefono che fa il suo dovere,anche se io ti consiglio di prendere 8giga.comunque se sei interessato io lo vendo.

mi spiace tantissimo marco, dico davvero, unsure.gif , purtroppo già ho chiamato un paio di gg fa al negozio e il telefono sta venendo, cioè già ho prenotato e purtroppo non posso neanche disdire la prenotazione sad.gif
comunque grazie mille thumbs.gif
..:griso:..
CITAZIONE (marcopaesano @ 27/07/2008 - 12:02) *

a quanto? happy.gif
Pieve
Per la vendita dei cellulari (e altro) c'è la sezione Mercatino in fondo alla pagina principale del Forum. thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.