Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cover Nokia N81
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N81
Andre317
Ho appena comprato il nokia n81 8gb e ho notato che tirando su lo sportellino dello slide e premo qualsiasi tasto come il menu c'è un piccolo gioco. è normale o è un difetto del mio cellulare?
carltonmyersnumero1
Il gioco lo fa lo slide?se è così è una cosa normale purtroppo...
RIC3
CITAZIONE (Andre317 @ 26/07/2008 - 12:03) *
Ho appena comprato il nokia n81 8gb e ho notato che tirando su lo sportellino dello slide e premo qualsiasi tasto come il menu c'è un piccolo gioco. è normale o è un difetto del mio cellulare?

è normale thumbs.gif
Andre317
CITAZIONE (RIC3 @ 26/07/2008 - 12:27) *
è normale thumbs.gif

ah ok...appena l'ho notato mi sono spaventato...
gianluca1993
CITAZIONE (carltonmyersnumero1 @ 26/07/2008 - 12:25) *
Il gioco lo fa lo slide?se è così è una cosa normale purtroppo...

Ma allora sono io l'unico fortunello a cui lo slide è solido come un mattone? mumble.gif
RIC3
CITAZIONE (gianluca1993 @ 26/07/2008 - 13:39) *
Ma allora sono io l'unico fortunello a cui lo slide è solido come un mattone? mumble.gif

si crying_anim02.gif
Andre317
CITAZIONE (gianluca1993 @ 26/07/2008 - 13:39) *

beato te..adesso voglio andare a vedere in un centro nokia a sentire cosa mi dicono..se me lo riparano visto k è nuovo meglio...
gianluca1993
CITAZIONE (RIC3 @ 26/07/2008 - 13:42) *
si crying_anim02.gif

CITAZIONE (Andre317 @ 26/07/2008 - 15:38) *
beato te..adesso voglio andare a vedere in un centro nokia a sentire cosa mi dicono..se me lo riparano visto k è nuovo meglio...

beh ci credo, io ho patito le pene dell'inferno con lo slide del mio vecchio nokia 6288 wacko.gif wacko.gif wacko.gif wacko.gif wacko.gif wacko.gif wacko.gif wacko.gif wacko.gif ora un po di "relax rolleyes.gif "
Andre317
CITAZIONE (gianluca1993 @ 26/07/2008 - 19:21) *
beh ci credo, io ho patito le pene dell'inferno con lo slide del mio vecchio nokia 6288 wacko.gif wacko.gif wacko.gif wacko.gif wacko.gif wacko.gif wacko.gif wacko.gif wacko.gif ora un po di "relax rolleyes.gif "

ma qll k m ha spaventato di piu è k nn balla da sinistra a destra cm il mio vecchio 5300 ma proprio su e giu!
Pieve
Anche il mio era solido all' inizio, poi mi è caduto... incarosso.gif
ernest92
ma questo problema lo hanno solo alcuni modelli dell'N81? xk il mio è bello solido e con tutte le cadute che ha preso non si muove di un millimetro lo slide
Pieve
Il problema dello slide balerino ce lo hanno da nuovi solo alcuni (comunque non tutti), mentre il mio purtroppo è caduto picchiando lo spigolo sinistro dello slide che per il colpo si è anche leggermente storto. wacko.gif
gianluca1993
CITAZIONE (Pieve @ 28/07/2008 - 00:54) *
Il problema dello slide balerino ce lo hanno da nuovi solo alcuni (comunque non tutti), mentre il mio purtroppo è caduto picchiando lo spigolo sinistro dello slide che per il colpo si è anche leggermente storto. wacko.gif

ah, che brutta storia sad01_anim.gif ti capisco, come ho già detto io ho patito le pene dell'inferno col mio 6288!!!!!!!! sleep.gif
Andre317
CITAZIONE (Pieve @ 28/07/2008 - 00:54) *

peccato k il mio è nuovo e nn s muove in orizzontale...ma se è aperto e premo il menu si alza e si abbassa..!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.