Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tornare Al Firmware Brandizzato
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N70] Firmware
dragoteo
Ciao a tutti,

avevo un n70 brandizzato vodafone. dopo averlo sbrandizzato ed aggiornato devo però portarlo in assistenza per via dello schermo. sono riuscito a rimettere il product code originario, pero il software nokia non mi permettere di inserire la versione precedente del firmware.

qualcuno può aiutarmi?

grazie a tutti
Matte13
sia con Nsu che con altri sistemi (box escluse)..non è possibile fare il downgrade..cioe quello k vuoi fare tu..passare ad una versione precedente del software sad.gif
elmikelino
dovresti aspettare che la vodafone crei un'aggiornamento che sia più recente di quello no-brand che hai ora, ma che è altamente improbabile
fritz84
non voglio demoralizzarti, ma anche se metti nuovamente il suo fw, ormai hai manomesso il cell, e quelli del NP, lo vedono....

sempre se l'intervento lo devi fare in garanzia, altrimenti vai tranquillo anche con l'sw nuovo...
gubbe74
scusa non vorrei dire una cavolata, ma cosa c'entra un problema hardware con uno software?il cambiamento di firmware è consentito dalla nokia stessa..è vero che tui hai sbrandizzato, ma il brand è più un discorso commerciale che tecnico/informatico..non è che hai messo su linux sul tuo n70...penso che se glielo porti così loro ti cambiano il display se è da cambiare o sistemano ciò che c'è da sistemare e bon...ora se avessi un problema software e vedono che ci hai smanettato dentro è un conto...una cosa simile mi è capitata con un'automobile: se rimappi la centralina e poi ti si rompe un sedile non è che ti decade la garanzia su tutta l'auto masolo su quella parte manomessa!oh poi se la nokia fa diverso..
gubbe74
CITAZIONE (gubbe74 @ 28/10/2008 - 14:29) *
scusa non vorrei dire una cavolata, ma cosa c'entra un problema hardware con uno software?il cambiamento di firmware è consentito dalla nokia stessa..è vero che tui hai sbrandizzato, ma il brand è più un discorso commerciale che tecnico/informatico..non è che hai messo su linux sul tuo n70...penso che se glielo porti così loro ti cambiano il display se è da cambiare o sistemano ciò che c'è da sistemare e bon...ora se avessi un problema software e vedono che ci hai smanettato dentro è un conto...una cosa simile mi è capitata con un'automobile: se rimappi la centralina e poi ti si rompe un sedile non è che ti decade la garanzia su tutta l'auto masolo su quella parte manomessa!oh poi se la nokia fa diverso..

mi autoquoto perchè ho potuto chiedere direttamente ad un centro nokia: questa è la risposta: se sbrandizzi è come se avessi manomesso il cell quindi decade la garanzia...ora io ho chiesto solo ad un centro..magari dipende da chi trovi...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.