dragoteo
26/07/2008 - 10:48
Ciao a tutti,
avevo un n70 brandizzato vodafone. dopo averlo sbrandizzato ed aggiornato devo però portarlo in assistenza per via dello schermo. sono riuscito a rimettere il product code originario, pero il software nokia non mi permettere di inserire la versione precedente del firmware.
qualcuno può aiutarmi?
grazie a tutti
Matte13
26/07/2008 - 14:08
sia con Nsu che con altri sistemi (box escluse)..non è possibile fare il downgrade..cioe quello k vuoi fare tu..passare ad una versione precedente del software
elmikelino
28/07/2008 - 16:02
dovresti aspettare che la vodafone crei un'aggiornamento che sia più recente di quello no-brand che hai ora, ma che è altamente improbabile
fritz84
04/09/2008 - 20:23
non voglio demoralizzarti, ma anche se metti nuovamente il suo fw, ormai hai manomesso il cell, e quelli del NP, lo vedono....
sempre se l'intervento lo devi fare in garanzia, altrimenti vai tranquillo anche con l'sw nuovo...
gubbe74
28/10/2008 - 14:29
scusa non vorrei dire una cavolata, ma cosa c'entra un problema hardware con uno software?il cambiamento di firmware è consentito dalla nokia stessa..è vero che tui hai sbrandizzato, ma il brand è più un discorso commerciale che tecnico/informatico..non è che hai messo su linux sul tuo n70...penso che se glielo porti così loro ti cambiano il display se è da cambiare o sistemano ciò che c'è da sistemare e bon...ora se avessi un problema software e vedono che ci hai smanettato dentro è un conto...una cosa simile mi è capitata con un'automobile: se rimappi la centralina e poi ti si rompe un sedile non è che ti decade la garanzia su tutta l'auto masolo su quella parte manomessa!oh poi se la nokia fa diverso..
gubbe74
28/10/2008 - 23:21
CITAZIONE (gubbe74 @ 28/10/2008 - 14:29)

scusa non vorrei dire una cavolata, ma cosa c'entra un problema hardware con uno software?il cambiamento di firmware è consentito dalla nokia stessa..è vero che tui hai sbrandizzato, ma il brand è più un discorso commerciale che tecnico/informatico..non è che hai messo su linux sul tuo n70...penso che se glielo porti così loro ti cambiano il display se è da cambiare o sistemano ciò che c'è da sistemare e bon...ora se avessi un problema software e vedono che ci hai smanettato dentro è un conto...una cosa simile mi è capitata con un'automobile: se rimappi la centralina e poi ti si rompe un sedile non è che ti decade la garanzia su tutta l'auto masolo su quella parte manomessa!oh poi se la nokia fa diverso..
mi autoquoto perchè ho potuto chiedere direttamente ad un centro nokia: questa è la risposta: se sbrandizzi è come se avessi manomesso il cell quindi decade la garanzia...ora io ho chiesto solo ad un centro..magari dipende da chi trovi...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.