Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: E51 Rotto
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Discussioni generali
mordor1981
Dopo 7 mesi di vita il mio povero E51 è già andato con brio crying_anim02.gif Ieri notte volevo metterlo in carica e quindi l'ho spento per poi inserire il jack del carica-batterie. Quindi ho notato che il display che di solito resta acceso qualche secondo dopo l'avvio della carica non si spegneva ma restava acceso con una strano colore grigio scuro...morale della favola ora quando faccio per accenderlo resta solo questa schermata e non parte nulla..anzi dopo 10 sec si spegne tutto!! sob crying_anim02.gif
MR Vx
CITAZIONE (mordor1981 @ 26/07/2008 - 10:36) *
Dopo 7 mesi di vita il mio povero E51 è già andato con brio crying_anim02.gif Ieri notte volevo metterlo in carica e quindi l'ho spento per poi inserire il jack del carica-batterie. Quindi ho notato che il display che di solito resta acceso qualche secondo dopo l'avvio della carica non si spegneva ma restava acceso con una strano colore grigio scuro...morale della favola ora quando faccio per accenderlo resta solo questa schermata e non parte nulla..anzi dopo 10 sec si spegne tutto!! sob crying_anim02.gif

hai già provato con un hard reset? mumble.gif altrimenti è un problema del display mumble.gif
mordor1981
non funzia nemmeno l'hard reset.... rimane il display acceso per qualche sec e dopo si spegne....tenendolo sotto carica invece il dsp resta acceso ma non succede nulla di più mad.png
noob_style
mi dispiace...portalo a far vedere! =) !
mordor1981
sicuro visto che è ancora in garanzia...spero che non me lo tengano via per molto..
mordor1981
portato in riparazione! sul foglio di controllo hanno scritto "presenta graffi sulla cover" spero che non gli saltino in testa di non darmi la garanzia per stà storia... sennò faccio un macello axehead.png
antese
CITAZIONE (mordor1981 @ 01/08/2008 - 17:35) *
portato in riparazione! sul foglio di controllo hanno scritto "presenta graffi sulla cover" spero che non gli saltino in testa di non darmi la garanzia per stà storia... sennò faccio un macello axehead.png

.
Penso sia solo che così al ritiro non potrai lamentarti se la cover presenta dei graffi , in pratica si parano il c.... !
mordor1981
speriamo sia cosi'!! happy.gif
chiappani

io ho avuto oggi lo stesso identico problema!!! incarosso.gif

tu hai risolto poi ? qual'era la causa ?
mordor1981
CITAZIONE (chiappani @ 24/08/2008 - 15:51) *
io ho avuto oggi lo stesso identico problema!!! incarosso.gif

tu hai risolto poi ? qual'era la causa ?

hai un MP thumbs.gif
nocturnal
visto che ho un E51 pure io e che questa discussione mi preoccupa un tantino non è che si possono rendere pubbliche le motivazioni del guasto? il fatto che si sia un alone di segretezza mi fa preoccupare ancora di più biggrin.gif
mordor1981
CITAZIONE (nocturnal @ 26/08/2008 - 12:57) *
visto che ho un E51 pure io e che questa discussione mi preoccupa un tantino non è che si possono rendere pubbliche le motivazioni del guasto? il fatto che si sia un alone di segretezza mi fa preoccupare ancora di più biggrin.gif

se me l'avessero ridato le avrei scritte sicuramente thumbs.gif lo hanno spedito in casa madre a quanto hanno detto...più di altro non sò! appena me lo ridanno vi faccio sapere tutto! rolleyes.gif (casa madre? spero non l'abbiano mandato veramente in Finlandia sennò non lo vedo più :-()
lapelle56

Ciao!
Ho avuto un problema simile,lo schermo solo retroilluminato ma nulla più.(Vedi il post <<Danni da acqua>>)
Il mio ha un mese e mezzo di vita,spedito il12 agosto,mi è ritornato ieri riparato.
Ovviamente in garanzia e senza altre spiegazioni.Il rivenditore mi aveva detto che forse era un danno da acqua.
Ora Funziona bene e spero non avere altri problemi.
Come rapidità,visto il periodo non ho da lamentarmi.
Buona fortuna.
mordor1981
CITAZIONE (lapelle56 @ 27/08/2008 - 09:52) *
Ciao!
Ho avuto un problema simile,lo schermo solo retroilluminato ma nulla più.(Vedi il post <<Danni da acqua>>)
Il mio ha un mese e mezzo di vita,spedito il12 agosto,mi è ritornato ieri riparato.
Ovviamente in garanzia e senza altre spiegazioni.Il rivenditore mi aveva detto che forse era un danno da acqua.
Ora Funziona bene e spero non avere altri problemi.
Come rapidità,visto il periodo non ho da lamentarmi.
Buona fortuna.

Ciao! visto il periodo si che ti è andata bene!! ho appena chiamato che me lo ridaranno per metà settembre (per bene che vada) incarosso.gif
Son proprio curioso...
mordor1981
Eccomi di ritorno dal centro di riparazione! praticamente dopo un mese e mezzo me ne hanno dato uno nuovo xchè quello prima era andato definitivamente.....appena finisce la carica si riparte (spero senza ulteriori problemi) happy.gif
mordor1981
Rettifico la mia ultima risposta! il cell non è nuovo anzi la cover è la mia vecchia (riconosciuta dalle botte presenti) l'imei è uno diverso...probabile che mi abbiano dato una scheda riparata di un altro telefono? huh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.